Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Costacurta scelse Mancini ct: "Oggi avrei preso Conte. Mi sarei fidato di Maldini e Leonardo"

Costacurta scelse Mancini ct: "Oggi avrei preso Conte. Mi sarei fidato di Maldini e Leonardo" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Alessio Del Lungo
autore
Alessio Del Lungo
Oggi alle 09:59Serie A
L'ex difensore rossonero parla anche di Champions: "Ci sono sette squadre che in questo momento sono meglio dell'Inter".

Alessandro Costacurta nel 2018 scelse Roberto Mancini per il ruolo di ct, ma oggi avrebbe puntato su un'altra figura per guidare la Nazionale dopo la terza mancata qualificazione a un Mondiale. Intervistato dal Corriere dello Sport, l'ex difensore parla chiaro: "Penso che la soluzione migliore fosse Conte". Con Maldini e Leonardo era ottimista e avrebbe concordato pure su Pirlo perché scelto da loro due, figure di cui si fida ciecamente.

Il tema Champions League

Lo specchio della difficoltà dei club di Serie A sono le competizioni europee. Tranne l'Inter, in Champions le altre hanno fatto fatica: "Adesso ci sono almeno
sette squadre più forti dei nerazzurri: PSG, Bayern Monaco, Arsenal, Manchester City, Liverpool, Barcellona e Real Madrid". Il motivo per Costacurta è riconducibile agli investimenti, che in questo momento sono pochi: "Non succederà più di avere 3 italiane in semifinale".

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile