Cremonese, quanti punti persi al ritorno, Audero: "Ripenso al ko nel finale contro la Lazio"
Emil Audero, portiere della Cremonese, ha parlato della corsa salvezza che vede i grigiorossi contendere l'ultimo posto disponibile in Serie A al Lecce. Ecco le sue parole al termine della partita vinta contro l'Udinese, riportate dal sito dei grigiorossi:
“L’avversario che sfideremo è molto forte e ha mostrato il miglior calcio della stagione. Conosciamo le loro qualità, ma le partite possono andare diversamente da ciò che ci si aspetta. Non mi soffermo sulle differenze tra Genoa e Como, dobbiamo guardare alla nostra convinzione. Ci siamo parlati, chi è sceso in campo l’ha fatto credendoci. Chiaramente il carico emotivo rimane lo stesso per noi e per loro, dovremo fare una grande partita e vedremo”.
Quanto rammarico c’è per le occasioni non del tutto sfruttate nel girone di ritorno?
“È una domanda alla quale oggi non so rispondere, manca una partita e non ha senso guardare a cosa si poteva fare meglio o peggio. Pensiamo alla prossima partita e a ciò che possiamo controllare. È normale che ci sia del rammarico, penso al gol nel finale con la Lazio e altri episodi dubbi che ci sono capitati. Ma è superfluo, guardiamo a quest’ultima battaglia e speriamo che ci giri bene. Dovremo fare la stessa partita di stasera”.











