Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Da Solet a Lucca, Collavino: "Tante proposte per i nostri giocatori, vedremo in estate"

Da Solet a Lucca, Collavino: "Tante proposte per i nostri giocatori, vedremo in estate"TUTTO mercato WEB
ieri alle 20:45Serie A
di Giacomo Iacobellis

Franco Collavino, direttore generale dell'Udinese, ha concesso un'intervista a Sky Sport per presentare la finale di Supercoppa Europea 2025 in programma proprio al Bluenergy Stadium di Udine il prossimo 13 agosto. Di seguito le sue dichiarazioni, anche ovviamente in chiave campo e mercato: "Siamo pieni di entusiasmo, contenti di ospitare questa fantastica competizione. Sarà una grande occasione per la nostra città e la nostra regione. È un grande risultato per la modernità del nostro stadio, che ha ospitato diverse volte la Nazionale italiana e adesso è diventato un punto di riferimento anche per la UEFA. Non vediamo l'ora che arrivi il 13 agosto, ci aspettiamo tanti tifosi da tutta Europa e tante persone incollate alla tv".

Sulla sconfitta di domenica in casa col Monza (1-2): "La sconfitta col Monza è stata un passo falso. D'altra parte in questa stagione abbiamo avviato un percorso di crescita che ci ha portati a risultati importanti, a far crescere la squadra e valorizzare determinati giocatori. Abbiamo centrato la salvezza, coi famosi 40 punti, con largo anticipo e il nostro campionato resta quindi positivo, al di là del passo falso di domenica. Ora vogliamo far bene le ultime due partite che restano contro Juventus e Fiorentina".

Sui talenti bianconeri richiesti dalle big: "Abbiamo uno scouting importante e un brand altrettanto importante che ci porta ad avere giocatori nel mirino delle grandi. Ci sono delle proposte e degli interessamenti, è ovvio, ma oggi siamo tutti concentrati sul finale di stagione. Poi vedremo...".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile