Dal Maiorca arriva un sondaggio per Acerbi: la posizione manifestata dall'Inter

L'Inter lavora su più fronti e non pensa esclusivamente ad Ademola Lookman. Sebbene le attenzioni siano rivolte alla trattativa per l'attaccante nigeriano, che ha troncato i rapporti con l'Atalanta e lasciato Bergamo, il club nerazzurro deve affrontare anche degli interessamenti provenienti dall'esterno per i propri giocatori. In questo senso, infatti, secondo quanto riferito da SportMediaset Francesco Acerbi ha ricevuto degli apprezzamenti.
Per il 37enne ex Lazio, colonna portante della difesa di Cristian Chivu, nelle ultime ore sarebbe stato effettuato un sondaggio da un club di LaLiga. Si tratta del Maiorca, che si sarebbe interessato al difensore nerazzurro. Attualmente, però, l'Inter non ha mostrato particolare apertura all'uscita del giocatore. A meno che arrivi un nuovo acquisto in difesa. Magari Giovanni Leoni del Parma, che darebbe nuova linfa alla retroguardia nerazzurra.
Intanto il prossimo a lasciare l'Inter potrebbe essere Mehdi Taremi. L'attaccante iraniano con soli tre gol in un'intera stagione ha deluso fortemente le aspettative e sarebbe vicino ad uno sbarco oltremanica: il Leeds United, promosso in Premier League dopo due anni di Serie B inglese, avrebbe superato la fila (composta da West Ham, Fulham e Nottingham Forest).
Una cessione del 33enne iraniano permetterebbe all'Inter di guadagnarci, tenendo presente che l'ex Porto è arrivato a Milano da parametro zero. E Taremi, dopo aver rifiutato Botafogo e Flamengo, ora avrebbe tra le mani la possibilità di rimanere in Europa. Condizione fissata per il suo addio dall'Inter.
