De Gea sul gol di Antony: "Mi sono allenato con lui mille volte, non aveva mai segnato di destro"

Arriva un ko per la Fiorentina nella semifinale di andata di Conference League: a Siviglia, il Betis vince 2-1, risultato che lascia comunque tutto aperto in vista del ritorno dell'8 maggio al Franchi. Ezzalzouli (6') e Antony (64') i marcatori tra gli spagnoli, con la rete al 73' di Ranieri che appunto tiene in corsa la formazione di mister Palladino.
David De Gea, portiere della Fiorentina, ha parlato così a Movistar+ nel post gara: "Quel gol (di Ranieri, ndr) ci dà la carica. Non abbiamo giocato la miglior partita del mondo. Abbiamo avuto una o due occasioni, ma in generale il Betis è stato superiore. In casa saremo più forti. Forse a causa della pressione siamo partiti un po' lenti e abbiamo subito un gol facile in avvio di gara".
De Gea sul gol di Antony: "Mi sono allenato con lui 1000 volte e non ha mai segnato un gol di destro in nessuna sessione di allenamento! Ma quando i giocatori hanno fiducia in se stessi, dimostrano quanto sono bravi".
Real Betis-Fiorentina 2-1: il tabellino della gara
Real Betis (4-2-3-1): Fran Vieites; Ruibal, Bartra, Natan; Perraud; Cardoso, Fornals (78' Altimira); Antony, Isco, Ezzalzouli (63' Lo Celso); Bakambu. All.: Pellegrini
Fiorentina (3-5-2): De Gea; Pongracic, Comuzzo, Ranieri; Parisi (68' Folorunsho), Mandragora, Cataldi (29' Adli), Fagioli (68' Richardson), Gosens; Gudmundsson (85' Zaniolo), Beltran (46' Kean). All.: Palladino
Arbitro: Oliver
Marcatori: 7' Ezzalzouli (R), 64' Antony (R), 72' Ranieri (F)
Ammoniti: Bakambu (R), Parisi (F), Perraud (R), Folorunsho (F), Adli (F)
