HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

De Paul inguaia l'Udinese, Sensi trascina l'Inter: 1-0 per Conte al 45'

14.09.2019 21:38 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 14644 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Sembrava uno 0-0 scritto, invece ci pensa Stefano Sensi. L'Inter chiude in vantaggio per 1-0 il primo tempo di San Siro contro l'Udinese, a segno il centrocampista ex Sassuolo, bravo nell'inserimento a rimorchio su cross di Diego Godin e nel colpo di testa. A bruciare Becao, a superare Musso: Inter avanti alla ripresa, e non solo.

Prima del gol di Sensi, infatti, il primo tempo era già stato stravolto dal gestaccio di Rodrigo De Paul e dall'inevitabile rosso: Poco dopo la mezzora, Candreva provoca l'argentino, probabilmente toccandolo anche in faccia dopo un contrasto duro. La reazione, però, è spropositata: schiaffo di De Paul all'esterno nerazzurro, in pieno volto, e conseguente espulsione dopo check al monitor in campo.

Fino all'evento spartiacque, che influirà anche sulla ripresa, l'Udinese aveva retto bene il campo al cospetto di San Siro e della squadra di Conte. Primo squillo nerazzurro con il palo colpito da Matteo Politano al quinto minuto, poi è l'Udinese a farsi pericolosa su palla inattiva con Walace, neutralizzato da Handanovic. Al 35' il gesto che cambia la serata milanese. E renderà il secondo tempo, undici contro dieci, in vantaggio 1-0 grazie al gol di Sensi, in discesa per i padroni di casa.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW News - Napoli, fiume in piena De Laurentiis. Milan senza pace Il Napoli e le dichiarazioni di oggi del presidente De Laurentiis: se ne parla nel TMW News analizzando proprio tutto quel che ha detto il numero uno dei partenopei, da Insigne a Martens e Callejon ("se questi ultimi due vogliono andare a far marchette in Cina, vadano pure"). Parole...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510