Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dumfries mattatore di Barcellona-Inter: la UEFA lo premia come Player of The Match

Dumfries mattatore di Barcellona-Inter: la UEFA lo premia come Player of The MatchTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:13Serie A
di Dimitri Conti

Grandissimo spettacolo quello andato in scena questa sera al Montjuic, con il pareggio per 3-3 tra i padroni di casa del Barcellona e l'Inter nella seconda semifinale d'andata di questa Champions League.

Tra i protagonisti assoluti dello show c'è stato Denzel Dumfries. L'esterno olandese dell'Inter è stato infatti premiato dalla UEFA come Player of The Match, con il riconoscimento di migliore in campo al Montjuic. Per lui due gol, ma anche l'assist per il primo segnato dal rientrante Marcus Thuram. Una prestazione completa, quella da lui sfoderata negli 81 minuti di permanenza sul campo. Ha coperto quasi 10 chilometri di distanza sul rettangolo verde, toccando una punta di velocità massima di quasi 34 chilometri all'ora.

Lo stesso Dumfries ha parlato così subito dopo la partita ai microfoni di Prime Video: "Penso che sia stata una bella partita da parte nostra, dopo tre sconfitte abbiamo visto la vera Inter che ha giocato con cuore e sono orgoglioso. Adesso pensiamo al Verona e poi al ritorno".

Per Dumfries voto 8 nelle pagelle di serata di TMW: "Air Denzel: aveva ragione chi diceva che fosse il giocatore perfetto per attaccare il Barcellona. Il gol in semi rovesciata, il bis un po’ casuale ma che rilancia l’Inter nel momento di difficoltà. Una grande notta europea".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile