Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dybala vuole l'Inter, ma fissa una deadline. Napoli in seconda fila, Roma sullo sfondo: il punto

Dybala vuole l'Inter, ma fissa una deadline. Napoli in seconda fila, Roma sullo sfondo: il puntoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 16 luglio 2022, 09:45Serie A
di Pierpaolo Matrone

Paulo Dybala considera ancora l’Inter la priorità, scrive La Gazzetta dello Sport, che però sottolinea che l'argentino non può aspettare ancora e ieri c'è stato un contatto tra Inter e l’entourage dopo oltre 10 giorni. La Joya ha fretta di scegliere (e di essere scelto). Non è un aut aut, ma un caloroso invito alla controparte: un’immaginaria scadenza, deadline, è fissata in pochi giorni, entro la prossima settimana.

Napoli dietro all'Inter
La concorrenza è tutta italiana, visto che l’opzione Manchester United è fallita con lo sbarco di Eriksen ai Red Devils. Nel gradimento dell'ex Juventus, il Napoli sta un passo indietro, nonostante il direttore sportivo Giuntoli si sia spinto con maggiore decisione negli ultimi giorni verso l'agente del giocatore Antun, con un nuovo contatto video anche ieri, e sarebbe pronto - si legge ancora sulla Rosea - a una offerta da 6 a stagione. E avrebbe pure fiducia sul problema dei diritti di immagine, grazie alla sponda Adidas, main sponsor anche della Joya.

Sullo sfondo la Roma
A Roma, invece, attendismo dietro le quinte, nonostante l’altissimo gradimento di Mou: il monte ingaggi per i Friedkin va ridotto per iniziare un percorso virtuoso e le pretese di Paulo sono troppo alte per i parametri. Il tutto mentre Marotta verifica, giorno dopo giorno, le difficoltà nel liberare spazio per l'asso sudamericano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile