Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Bortolazzi: "Scudetto, il Milan resta attrezzato e consapevole della sua forza"

ESCLUSIVA TMW - Bortolazzi: "Scudetto, il Milan resta attrezzato e consapevole della sua forza" TUTTO mercato WEB
mercoledì 6 aprile 2022, 19:05Serie A
di Lorenzo Marucci

"Spero possa vincere lo scudetto il Milan, anche per l'amico Pioli". Parla così a Tuttomercatoweb.com Mario Bortolazzi, allenatore ex centrocampista rossonero. "Col Bologna ho visto la gara e gli emiliani hanno fatto un'ottima gara. Il Milan ha avuto varie occasioni, forse non era determinato come in altre gare ma può succedere di pareggiare una partita che pensavi di vincere. Il Milan resta comunque attrezzato e consapevole della sua forza. Leao? Ha grandi potenzialità ancora non espresse al 100%. Durante l'arco della gara si prende qualche pausa che deve invece togliersi. E' l'uomo che può fare la differenza soprattutto nell'uno contro uno".

Napoli-Fiorentina domenica come sarà?
"Si affrontano due squadre che stanno giocando molto bene, il Napoli è una corazzata ed è andato a vincere a Bergamo. La Fiorentina sta facendo bene, la sto seguendo da inzio stagione e per me è la sorpresa del campionato".

L'Inter ora ritroverà il suo gioco dopo la vittoria con la Juve?
"Negli ultimi due mesi non è stata la squadra di inizio stagione però la vittoria in un momento così delicato può tirar fuori l'entusiasmo e la forza di prima"

Clicca sotto per guardare

© Riproduzione riservata
(Interviste video)
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile