HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Caravello su Pinzi: “Darà il massimo per l’Udinese”

21.03.2019 13:54 di Alessio Alaimo  Twitter:    articolo letto 3314 volte
© foto di Federico De Luca

Giampiero Pinzi figura di riferimento in casa Udinese al fianco di Igor Tudor. “Con la sua esperienza cercherà di dare una mano a tutto l’ambiente Udinese”, dice l’agente che lo ha accompagnato durante la carriera calcistica, Danilo Caravello, a TuttoMercatoWeb. “La prospettiva di Pinzi - prosegue Caravello - è quella di dare il meglio per questo club. Sta vicino all’ambiente, va al campo, cerca di crescere e rubare segreti da tutti. Sta facendo esperienza, in attesa di sostenere l’esame da allenatore”.

Per l’Udinese, Pinzi, è una figura di riferimento.
“È un’immagine positiva per il club. Per quello che è stato ed è tutt’ora. Se gli venisse chiesto qualche consiglio non si tirerebbe indietro. Anzi”.

L’esonero di Nicola però è sembrato sorprendente.
“Quando si cambia un allenatore in corsa è sempre una sconfitta. Però se hanno cambiato evidentemente hanno visto una situazione troppo piatta. L’importante è arrivare a fine stagione con la classifica migliore possibile e poi riprogrammare”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Tommasi Tanto caos in Serie B con l’esclusione del Palermo dai playoff con conseguente retrocessione all’ultimo posto per irregolarità amministrative. Aspettando il secondo grado, dove la difesa rosanero giovedì potrebbe anche ribaltare la sentenza di primo grado. E il caos viene alimentato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510