HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Caravello su Pinzi: “Darà il massimo per l’Udinese”

21.03.2019 13:54 di Alessio Alaimo  Twitter:    articolo letto 3353 volte
© foto di Federico De Luca

Giampiero Pinzi figura di riferimento in casa Udinese al fianco di Igor Tudor. “Con la sua esperienza cercherà di dare una mano a tutto l’ambiente Udinese”, dice l’agente che lo ha accompagnato durante la carriera calcistica, Danilo Caravello, a TuttoMercatoWeb. “La prospettiva di Pinzi - prosegue Caravello - è quella di dare il meglio per questo club. Sta vicino all’ambiente, va al campo, cerca di crescere e rubare segreti da tutti. Sta facendo esperienza, in attesa di sostenere l’esame da allenatore”.

Per l’Udinese, Pinzi, è una figura di riferimento.
“È un’immagine positiva per il club. Per quello che è stato ed è tutt’ora. Se gli venisse chiesto qualche consiglio non si tirerebbe indietro. Anzi”.

L’esonero di Nicola però è sembrato sorprendente.
“Quando si cambia un allenatore in corsa è sempre una sconfitta. Però se hanno cambiato evidentemente hanno visto una situazione troppo piatta. L’importante è arrivare a fine stagione con la classifica migliore possibile e poi riprogrammare”.

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

La promessa di Paratici: "CR7 non lascerà la Juve a fine stagione" Cristiano Ronaldo non lascerà la Juventus la prossima estate. A dichiararlo, in occasione del 'Premio Scopigno, il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici: "Ronaldo via tra un anno? Assolutamente no. È molto concentrato - riporta 'Lalaziosiamonoi' - sugli obiettivi personali...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510