Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Di Gennaro: "Juve, Motta il prossimo anno sarà chiamato a vincere qualcosa"

Di Gennaro: "Juve, Motta il prossimo anno sarà chiamato a vincere qualcosa"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 20 maggio 2024, 16:32Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Di Gennaro:" Allegri ha portato soldi e Coppa." Impallomeni:" Motta il prossimo anno deve vincere." Orlando:" Stasera dopo Bologna - Juve mi aspetto una decisione."
00:00
/
00:00

L'ex calciatore e commentatore tv Antonio Di Gennaro ha parlato dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà.

E se De Zerbi andasse all'Atalanta? Che futuro vede per lui?
"Io so che lo vuole mezza Premier, sentendo gli addetti ai lavori. Al Brighton ha fatto qualcosa di straordinario, vedendo i giocatori che ha. Anche dal saluto che ha avuto si capisce che ha fatto un lavoro importante. Atalanta? De Zerbi può allenare ovunque, il suo calcio va in un certo modo e la società deve andargli dietro. Se vai in squadre come Inter, Milan, Juve e Napoli se non vinci qualcosa poi però ci sono delle problematiche".

Come commenta le parole di Sarri oggi anche sulla Juve che verrà?
"100 mln li ha portati Allegri, come proposta di gioco poteva fare molto meglio anche se la rosa non era come quella della sua prima esperienza in bianconero, soprattutto a centrocampo. La Juve era anche migliorata, poi però è tornata a non essere più così. Il gesto di Allegri è stato emblematico in finale, forse la cosa andava gestiva diversamente, ma ora si va in un'altra direzione. Motta mi piace tantissimo, dovrà proporre la sua idea ma anche portare a casa qualcosa".

A Motta si chiederà subito di vincere alla Juventus?
"Devi vincere, è così. Il prossimo anno avrà campionato, Champions, Coppa Italia e Mundialito. Ha la capacità di fare un buon lavoro Motta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile