Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

Due colpi per migliorare ancora il Man City. Ecco il mercato che vuole Guardiola

Due colpi per migliorare ancora il Man City. Ecco il mercato che vuole GuardiolaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
lunedì 20 maggio 2024, 17:08Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 685 - Due colpi per migliorare ancora il Manchester City. Ecco il mercato che vuole Guardiola
00:00
/
00:00

Il Manchester City ha vinto l'ennesimo titolo in Inghilterra. Quarta vittoria di fila per Pep Guardiola alla guida dei Citizens, un'armata sportivamente straordinaria. Come migliorarla in estate? Quali giocatori sta seguendo il club britannico? Ve ne parliamo oggi nel Podcast di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Guardiola addio... Tra un anno
Dopo aver vinto la Premier League per la quarta stagione consecutiva, il tecnico del Manchester City Pep Guardiola ha dichiarato di cominciare a vedere all'orizzonte la fine del suo lungo e fortunato periodo alla guida della squadra inglese. "Rinnovo? La realtà è che sono più vicino ad andarmene che a rimanere. Ho già parlato con il club e gli ho detto che per ora voglio restare. Sarò qui la prossima stagione, poi ne parleremo, ma sono qui da otto o nove anni... Vedremo".

D'altra parte, l'allenatore catalano ha voluto precisare che il lavoro quotidiano è la via più diretta per il successo. "Bisogna lavorare molto. Bisogna essere umili. Non dirò che sono un cattivo allenatore, ma ho un sostegno incredibile da parte del club. Abbiamo una grande etica del lavoro, tutti danno il loro contributo e ogni reparto del club è molto importante. Questa è la verità e la realtà", ha spiegato Guardiola in conferenza stampa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile