Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

Gaffe Gazzetta su Guarneri: "Mi avete allungato la vita... L'Inter mi è piaciuta col Barça"

Gaffe Gazzetta su Guarneri: "Mi avete allungato la vita... L'Inter mi è piaciuta col Barça"
giovedì 6 ottobre 2022, 11:50Serie A
di Ivan Cardia

Gaffe de La Gazzetta dello Sport, protagonista Aristide Guarneri. Nella cronaca di Inter-Barcellona, uno dei protagonisti della difesa della Grande Inter è stato accomunato a Burgnich, Picchi e Facchetti tra coloro che si erano divertiti a guardare "da lassù". Per fortuna, Guarneri è però ancora in vita, ha 84 anni e non sembra essersela presa. Anzi, raggiunto proprio dalla rosea, ci scherza su: "Mi avete allungato la vita".

Le è piaciuta l'Inter?
"Sì, tutt'altro atteggiamento, ho rivisto voglia e amicizia. Anche se può migliorare tecnicamente, senza i troppi passaggi sbagliati si poteva fare il 2-0".

Paragoni con la Grande Inter?
"No, non è giusto e non è bello. Altro calcio. Oggi i difensori sono più preparati tecnicamente, mentre a difendere eravamo meglio noi".

Primo piano
TMW Radio Sport