Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Guarneri: "Il PSG è fortissimo ma se l'Inter sta bene se la può giocare alla pari"

Guarneri: "Il PSG è fortissimo ma se l'Inter sta bene se la può giocare alla pari"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 11:30Serie A
di Andrea Piras

Se si nomina Aristide Guarneri non si può non pensare alla Grande Inter. Quella squadra capace di alzare al cielo due Coppe dei Campioni consecutive fra il 1963 e il 1965. E In difesa, nel ruolo di stopper, c'era proprio lui. L'ex calciatore ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport delle sue ex squadre che quest'anno si sono comportante molto bene:

"Già, già. Non male, eh? Il Bologna ha vinto la Coppa Italia, il Napoli lo scudetto e l’Inter è in finale di Champions, una delle due squadre più forti d’Europa. Mi è andata bene, sono stato fortunato, ho visto e vissuto un bel calcio in buoni posti".

Tornando al discorso sui nerazzurri, sabato sera la squadra di Inzaghi sfiderà il Paris Saint-Germain nell'ultimo atto della Champions League, momento storico per il club: "Se soffrirò? Speriamo poco. Il Psg è forte, fortissimo, ha il miglior portiere del mondo, Donnarumma è il nuovo Jascin. Ma anche l’Inter è una grandissima squadra. Sono arrivate lì, sono le migliori. Se i giocatori stanno bene, se non soffrono come nelle ultime di campionato, ce la giochiamo alla pari. Favoriti? Sfavoriti? Cinquanta/cinquanta. È una finale. Bisogna averle fatte, per capire cosa sono le finali".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile