Hellas Verona-Juventus, i convocati di Zanetti: 7 assenti, c'è il 2006 De Battisti

Il tecnico del Verona, Paolo Zanetti, ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida prevista sabato sera (19 settembre, alle 18) contro la Juventus.
Sono 7 gli assenti dalla lista: oltre a Suslov e Valentini, out dai convocati Harroui, Oyegoke, Gagliardini, Mosquera e Fallou Cham. Il terzino sinistro classe 2006 Davide De Battisti strappa la convocazione con la prima squadra viste le assenze sulle due fasce.
La lista dei convocati dell'Hellas Verona per la sfida alla Cremonese
Portieri: Montipò, Perilli, Toniolo
Difensori: Frese, Nuñez, Belghali, Bradaric, Nelsson, Slotsager, Ebosse, Bella-Kotchap, De Battisti.
Centrocampisti: Serdar, Kastanos, Bernede, Niasse, Al-Musrati, Yellu Santiago, Akpa-Akpro
Attaccanti: Sarr, Giovane, Ajayi, Vermesan, Orban.
In merito agli infortunati comunque il Verona può stringere i denti sapendo che a breve dovrebbero rientrare diversi elementi importanti. Nel corso della conferenza stampa odierna il tecnico Zanetti ha spiegato in merito ai possibili rientri dall'infermeria: "Agli infortunati si aggiunge Oyegoke, da valutare. Gli altri sono tutti in via di recupero, Valentini rientra la settimana prossima. Gagliardini è meno grave del previsto: ci proviamo per Roma altrimenti ci sarà con il Sassuolo. Per Harroui servono 2-3 settimane, Fallou la prossima settimana. Mosquera rientra già la prossima settimana". Insomma, sia per quanto riguarda Valentini che per Gagliardini e Mosquera i tempi di recupero sembrano essere più brevi del previsto.
