Bologna batte Genoa tra le proteste, Italiano: "Episodio simile contro di noi con la Roma"

Il Bologna batte il Genoa tra le polemiche del tecnico ligure Patrick Vieira per il rigore assegnato agli emiliani in pieno recupero dopo un tocco con il braccio da parte di Valentin Carboni nella propria area di rigore.
Un episodio che ricorda molto da vicino un altro precedente, a sfavore del Bologna, contro la Roma nello scorso campionato. Ne ha parlato così il tecnico emiliano Vincenzo Italiano a Dazn nel post partita: “Ho incontrato adesso i calciatori del Genoa, ho detto a loro che sono episodi che purtroppo capitano. A noi è successo uguale con la Roma l’anno scorso, palla sbucata sul braccio di Lucumi e abbiamo subito rigore allo stesso identico minuto.
Stanno diventando punibili, l’abbiamo subito e oggi ci è andata a favore. Però parlerei anche di una partita bella, intensa, che abbiamo vinto noi, ma merito al Genoa che ha fatto una grande gara. E merito anche a noi, che potevamo andare in balia della situazione e invece siamo riusciti a vincere. Siamo alla quarta giornata, ma questi tre punti sono importanti”.
