Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas Verona, Verdi: "Abbiamo dato il massimo. Salvezza? Ci crederemo fino alla fine"

Hellas Verona, Verdi: "Abbiamo dato il massimo. Salvezza? Ci crederemo fino alla fine"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 12 marzo 2023, 23:45Serie A
di Daniel Uccellieri

Simone Verdi, jolly offensivo dell'Hellas Verona, commenta ai canali ufficiali del club scaligero il pareggio ottenuto con il Monza:

Simone, una partita complessa quella di oggi, sia per il valore dell'avversario che per il momento della stagione."Sì senza dubbio. Conoscevamo le qualità del Monza una squadra che gioca bene a calcio e che per classifica è in una posizione di classifica tranquilla. Noi oggi abbiamo fatto la nostra partita, peccato per il risultato finale, ma penso che la squadra abbia dato dimostrazione di esserci e di crederci fino alla fine. Volevamo questa vittoria, purtroppo non siamo riusciti a conquistarla, ma credo che il cammino sia ancora lungo. Dobbiamo restare concentrati e continuare a dare il massimo".

Un punto che arriva grazie al tuo secondo gol in campionato: tu sei un giocatore che ha fatto esperienza di quanto conti crederci fino alla fine. "Certo, noi dobbiamo crederci. Quella che è stata la mia esperienza dello scorso anno, in una situazione di punti da recuperare maggiori rispetto a quella di oggi, dimostra che il campionato è lungo e bisogna crederci. La vittoria della Spezia contro l'Inter poteva essere un risultato mentalmente pesante per noi, invece la squadra oggi è andata in campo dimostrando di crederci. Personalmente lo considero un punto guadagnato, anche in virtù delle qualità dell'avversario".

Domenica prossima ci sarà la sfida alla Sampdoria e poi seguirà la sosta Nazionali, il momento giusto per ricaricarsi. "Sarà una partita importante per noi, che dovremo provare a vincere. Poi staccheremo, ci sarà la pausa che ci servirà per ricaricarci. A livello fisico e psicologico abbiamo speso tanto negli ultimi mesi, è stato un periodo di rincorsa e non è stato semplice da affrontare. La pausa ci servirà per ricaricare le batterie e ripartire più forti di prima".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile