Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Henry: "Verona scelta normale quando ti chiamano spesso Marroccu e Cioffi"

Henry: "Verona scelta normale quando ti chiamano spesso Marroccu e Cioffi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 8 settembre 2022, 14:08Serie A
di Dimitri Conti

Intervista sulle colonne de L'Arena per Thomas Henry, centravanti dell'Hellas Verona. Che subito precisa: "Ho segnato tre reti, non due", prendendosela con la schiena di Audero che gli ha tolto una marcatura.

Quindi racconta l'approdo agli scaligeri: "Quando ti chiama spesso Marroccu e con lui Cioffi, la scelta Verona è normale. Città stupenda, club solido e tifosi caldi. Non potevo trovare di meglio. Ora non sono i miei compagni a dover cambiare per me, ma il contrario. Mi sento bene in gruppo e la lingua non è più una barriera come l'anno scorso (in cui giocava nel Venezia, ndr). Non so se arriverò a 14 gol ma assicuro il massimo impegno per la squadra e il rispetto dei tifosi. E col Napoli, per esempio, ho segnato ma non sono contento di quanto fatto in campo".

Ora due difficili sfide a Lazio e Fiorentina: "È la Serie A e anche per questo sono qui. A San Siro ho già segnato, all'Olimpico ancora no...".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile