Le pagelle di Taremi - Il suo è un ingresso che divide: si va dal 5 a chi si spinge al 6,5

Nonostante il buon pareggio raccolto dall'Inter in trasferta contro il Barcellona, la serata di festa dei nerazzurri è stata macchiata dall'infortunio di Lautaro Martinez. Il centravanti argentino ha accusato un problema muscolare a pochi minuti della fine del primo tempo che con tutta probabilità lo costringerà a saltare anche la gara di ritorno. A sostituirlo ci sarà Mehdi Taremi, che ieri ha diviso gran parte dei quotidiani. TuttoMercatoWeb è quello che ci va giù in maniera più dura, bocciando il suo secondo tempo con un netto 5: "Il solito ingresso da chi l’ha visto. Titolare al ritorno? C’è da preoccuparsi".
Non si discosta più di tanto il Corriere dello Sport che commenta la sua prestazione con un eloquente "Impalpabile come sempre" pur salendo con il voto a 5,5. C'è poi chi arriva a dargli una sufficienza, come Tuttosport e L'Interista. "Questa volta entra con lo spirito giusto" scrive il quotidiano, mentre il commento del sito che si occupa dei nerazzurri ha commentato: "Gioca un buon secondo tempo, smista bene qualche pallone e si muove bene in area".
Infine, c'è anche chi si spinge ad una sufficienza abbondante, come La Gazzetta dello Sport, che incoraggia l'attaccante iraniano con un 6,5: "Finalmente, un ingresso di sostanza. Sbaglia la prima giocata e pensi: ci risiamo. E invece cuce le uscite, si piazza dietro Thuram e diventa un buon riferimento per i suoi compagni".
Le pagelle di Mehdi Taremi
TMW: 5
La Gazzetta dello Sport: 6,5
Corriere dello Sport: 5,5
Tuttosport: 6
Corriere della Sera: 6,5
La Repubblica: 5,5
L'Interista: 6
