Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il talento scippato al Lione che sembra Semedo: Milan, alla scoperta di Kalulu

Il talento scippato al Lione che sembra Semedo: Milan, alla scoperta di KaluluTUTTO mercato WEB
mercoledì 17 giugno 2020, 17:45Serie A
di Marco Conterio

Il Milan, pochi giorni dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, batte un colpo sul mercato. I rossoneri hanno infatti chiuso per Pierre Kalulu, terzino destro classe 2000 del Lione. Segnalato da tempo nei report di Geoffrey Moncada, Kalulu potrebbe diventare l’ultimo regalo di Paolo Maldini al Milan se come sembra le strade fra il club e l’attuale dt dovessero separarsi a fine anno.

Chi è Pierre Kalulu - Classe 2000, il terzino era in scadenza di contratto col Lione e il Milan ha vinto la concorrenza di tante altre big europee, Bayern Monaco e Siviglia su tutte. Corsa, dinamismo e qualità palla al piede lo fanno assomigliare a Nelson Semedo, altro esterno destro molto ambito sul mercato internazionale. Chi lo conosce racconta di un giocatore dalla spiccata personalità, dote abbinata alle innate qualità tecniche. Già capitano dell’Under19 dell’OL, non disdegna sortite offensive pur tenendo in considerazione la fase di copertura. E i margini di crescita sono ancora ampi. Destro naturale, ha un fisico asciutto e agile che lo fa assomigliare ad un maratoneta.

Oggi le visite - Come preannunciato, oggi Pierre Kalulu ha svolto le visite mediche a Milano. Atterrato in città ieri nel tardo pomeriggio insieme alla famiglia, ha iniziato i test intorno alle 13:30 per poi svolgere l'idoneità al centro Ambrosiano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile