Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

SPAL, nota sul deferimento: "Versamenti in ritardo per problemi bancari. Già sanato tutto"

SPAL, nota sul deferimento: "Versamenti in ritardo per problemi bancari. Già sanato tutto"TUTTO mercato WEB
venerdì 17 maggio 2024, 20:04Serie C
di Tommaso Maschio

"In relazione alla notizia pubblicata dalla F.I.G.C. riguardante il deferimento del Club per il ritardato versamento delle ritenute Inps e Irpef del mese di febbraio, S.P.A.L. precisa che tale ritardo è stato causato da un problema di natura bancaria legato al trasferimento dei fondi necessari ad ottemperare alle scadenze stesse.

A testimonianza dell’assoluta buona fede del Club, nel momento in cui è stato realizzato l’inconveniente, S.P.A.L. si è tempestivamente attivata presso gli organi federali versando quanto dovuto per sanare la situazione".

Con questo comunicato il club estense ha fatto chiarezza in merito al deferimento arrivato quest'oggi, assieme a quelli di Alessandria e Brindisi, che oltre la società ha colpito anche il suo rappresentante, nonché presidente, Joseph Tacopina.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile