Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Acerbi: "Come si ferma Haaland? Con la squadra. Non mi interessa come, voglio vincere"

Inter, Acerbi: "Come si ferma Haaland? Con la squadra. Non mi interessa come, voglio vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023
martedì 6 giugno 2023, 23:53Serie A
di Daniel Uccellieri

Francesco Acerbi, difensore dell'Inter, ha parlato ai microfoni di TNT Sports in vista della finale di Champions League con il Manchester City: "Come fermare Haaland? È un grandissimo giocatore, un grandissimo bomber, ha dimostrato di essere l'attaccante centrale forse più forte al mondo insieme a Benzema. Si ferma con la squadra, siamo arrivati fin qui perché tutta la squadra era coesa e così dobbiamo continuare anche in finale".

Questa Inter è famosa per vincere le partite difficili.
"Abbiamo vinto due finali, ma lo hanno fatto anche loro. Ora abbiamo la terza. Arrivare in finale come quest'anno è bello, ma non vincerla sarebbe un peccato enorme. Quando fai grandissime partite, poi possono arrivare grandissime delusioni ma anche grandissime gioie. Questo deve darci la carica per farci vincere questo trofeo".

Se potesse disegnare la partita perfetta, come sarebbe?
"Non mi interessa, mi basta alzare il trofeo, poi come si vince si vince. A volte pensi a come potrebbe essere alzare un trofeo così o a come sarebbe perderlo, sicuramente vincere sarebbe la cosa più bella al mondo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile