Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Inter-Barcellona, gara affidata a Marciniak: precedenti non positivi

Inter-Barcellona, gara affidata a Marciniak: precedenti non positivi TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Lorenzo Di Benedetto
autore
Lorenzo Di Benedetto
domenica 4 maggio 2025, 12:00Serie A

Sarà Szymon Marciniak l'arbitro di Inter-Barcellona. Il fischietto polacco sarà coadiuvato dagli assistenti Listkiewicz e Kupsik, dal quarto uomo Raczkowski, mentre al VAR ci saranno gli olandesi Higler e Van Boekel.

Marciniak era l'arbitro della finale Champions 2023, quando l'Inter è stata sconfitta per 1-0 dal Manchester City di Pep Guardiola con gol di Rodri. Non solo, il polacco dirigeva anche il ritorno degli ottavi di finale tra Inter e Atletico Madrid della scorsa stagione, con i nerazzurri poi eliminati ai calci di rigore dalla squadra di Simeone.

L'arbitro polacco, peraltro, ha già diretto due volte anche le sfide tra Inter e Barcellona. Nei due precedenti sono arrivati altrettanti pareggi: 1-1 a San Siro nella fase a gironi del 2018/19 e 3-3 al 'Camp Nou' sempre nella fase a gironi del 2022/23.

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile