Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, Bisseck tolto dal mercato? Cambio di strategia per Leoni: può arrivare senza uscite

Inter, Bisseck tolto dal mercato? Cambio di strategia per Leoni: può arrivare senza usciteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 10 luglio 2025, 10:00Serie A
di Daniele Najjar

Oltre a cercare una quadra sulla spinosa questione legata al futuro di Hakan Calhanoglu, l'Inter non dimentica le altre piste e i rinforzi necessari in altri reparti, su tutti la difesa.

Il nome più gettonato in entrata per i nerazzurri è quello di Giovanni Leoni, che Cristian Chivu ha allenato al Parma la scorsa stagione. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport c'è da registrare un cambio di strategia del club per provare ad arrivare a lui. Se fino a qui infatti l'Inter stava pensando prima ad una cessione per poi provare ad affondare il colpo, il quotidiano riporta che ora i ragionamenti della dirigenza stanno ruotando attorno al pensiero di cercare la fumata bianca indipendentemente dalle eventuali uscite.

Un investimento per presente e futuro insomma, parlando di un giocatore sul quale si è esposto di recente il presidente Giuseppe Marotta e che il direttore sportivo Piero Ausilio aveva puntato un anno e mezzo fa, quando giocava alla Sampdoria. Questo confermerebbe anche la sensazione che l'Inter ha la disponibilità per chiudere l'affare, dopo aver speso già 70 milioni fra Luis Henrique, Bonny e Sucic. Considerando i circa 30 milioni di investimento che oggi sembrano necessari per prendere Leoni, in totale si arriverebbe a 100 milioni. Questo cambio di strategia si sposa anche con una nuova certezza sul fatto che Yann Bisseck sembra destinato a restare: il difensore stato tolto dal mercato, partirebbe davvero solo con un’offerta al di fuori della logica.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile