Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Inter, Bisseck tolto dal mercato? Cambio di strategia per Leoni: può arrivare senza uscite

Daniele Najjar
autore
Daniele Najjar
giovedì 10 luglio 2025, 10:00Serie A
10.07.2025 10:00Serie A
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

Oltre a cercare una quadra sulla spinosa questione legata al futuro di Hakan Calhanoglu, l'Inter non dimentica le altre piste e i rinforzi necessari in altri reparti, su tutti la difesa.

Il nome più gettonato in entrata per i nerazzurri è quello di Giovanni Leoni, che Cristian Chivu ha allenato al Parma la scorsa stagione. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport c'è da registrare un cambio di strategia del club per provare ad arrivare a lui. Se fino a qui infatti l'Inter stava pensando prima ad una cessione per poi provare ad affondare il colpo, il quotidiano riporta che ora i ragionamenti della dirigenza stanno ruotando attorno al pensiero di cercare la fumata bianca indipendentemente dalle eventuali uscite.

Un investimento per presente e futuro insomma, parlando di un giocatore sul quale si è esposto di recente il presidente Giuseppe Marotta e che il direttore sportivo Piero Ausilio aveva puntato un anno e mezzo fa, quando giocava alla Sampdoria. Questo confermerebbe anche la sensazione che l'Inter ha la disponibilità per chiudere l'affare, dopo aver speso già 70 milioni fra Luis Henrique, Bonny e Sucic. Considerando i circa 30 milioni di investimento che oggi sembrano necessari per prendere Leoni, in totale si arriverebbe a 100 milioni. Questo cambio di strategia si sposa anche con una nuova certezza sul fatto che Yann Bisseck sembra destinato a restare: il difensore stato tolto dal mercato, partirebbe davvero solo con un’offerta al di fuori della logica.

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Raimondo De Magistris
Miracolo o illusione? E Gattuso avrà imparato dal passato? Dopo sei turni una sola certezza: dalla favola Lazio arriva una lezione per Juventus, Milan e Fiorentina
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile