Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, Dumfries: "Non siamo stati capaci di fare il nostro gioco. Hanno meritato al 100%"

Inter, Dumfries: "Non siamo stati capaci di fare il nostro gioco. Hanno meritato al 100%"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 1 giugno 2025, 11:00Serie A
di Andrea Piras

Una sconfitta senza appelli per l'Inter. La squadra di Simone Inzaghi è stata battuta 5-0 nella finale di Champions League dal Paris Saint-Germain a Monaco di Baviera. Al termine del match, il difensore Denzel Dumfries ha parlato ai microfoni di CBS Sports: "Hanno meritato di vincere al 100%, noi abbiamo perso l'opportunità con un 5-0. Purtroppo è successo".

L'esterno olandese ha poi proseguito analizzando la partita della sua squadra: "Non siamo stati capaci di fare il nostro gioco, loro hanno meritato e vanno fatti i complimenti. Sono dispiaciuto per tutti i tifosi e tutte le persone coinvolte nell'Inter, ma abbiamo combattuto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile