Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, Farris: "Champions, vogliamo vivere il sogno. Sulle palle inattive siamo micidiali"

Inter, Farris: "Champions, vogliamo vivere il sogno. Sulle palle inattive siamo micidiali"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 23 maggio 2025, 23:48Serie A
di Alessio Del Lungo

Massimiliano Farris, viceallenatore dell'Inter, oggi seduto sulla panchina dei nerazzurri vista la squalifica di Simone Inzaghi, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club nerazzurro, commentando così il 2-0 di Como: "L'atteggiamento avuto dimostra la grande mentalità della nostra squadra. Da Napoli non sono arrivate le notizie che speravamo, resta un grandissimo orgoglio in questa stagione. Il calcio ti regala sempre qualcosa, dobbiamo immediatamente pensare a vivere un sogno. Siamo partiti con un modulo diverso rispetto al classico, la cosa positiva è che la cosa è talmente centrata che i giocatori sono in grado di applicare tutti i concetti".

L'Inter adesso segna sempre da palla inattiva.
"I ragazzi li abbiamo un po' stressati, ma quando raccogli così tanto mi sento di dire che sulle palle inattive siamo diventati micidiali. È un'arma che ci porteremo sicuramente dietro".

La testa adesso va alla finale di Champions League contro il PSG. Quanto aspettate quella partita e quanta voglia avete di giocarla?
"È un percorso che abbiamo già fatto, siamo arrivati a un passo. Vogliamo vivere il sogno e farlo vivere ai nostri tifosi, che ci hanno mostrato un grande attaccamento. Ci seguiranno a Monaco, chi non sarà là fisicamente lo sarà col cuore. Coltiviamo il sogno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile