Inter, Farris: "Lautaro non sarebbe entrato comunque. Bisseck? Niente di grave"

Nel corso della conferenza stampa post-partita, Massimiliano Farris, allenatore in seconda dell’Inter in panchina a Como per la squalifica di Simone Inzaghi, ha fatto il punto sulla condizione di alcuni giocatori in rosa. Specie pensando alla finale di Champions League del 31 maggio a Monaco di Baviera con il Paris Saint-Germain.
Si parte dalle condizioni di Lautaro Martinez, che Farris spiega non sarebbe comunque entrato in campo a prescindere dall’andamento della partita: “In realtà no. Abbiamo messo in campo una squadra competitiva contro il Como. Complimenti al lavoro di Como e di Fabregas. Il nostro pensiero era di non rischiare alcun giocatore, era prevista una staffetta, come poi è stata. Il punto era di portare a casa il risultato, ma Thuram si è scaldato, Lautaro no senza condizioni straordinarie. Si pensava di poter portare a casa il risultato salvaguardando i giocatori per la migliore condizione possibile a Monaco”.
Tocca poi a Benjamin Pavard e Yann Bisseck. Il primo è ai box da qualche giorno, il secondo è uscito dolorante dal Sinigaglia: “Benjamin viene da una brutta distorsione e stiamo cercando di portarlo a Monaco. Bisseck ha fatto un contrasto col piede e ha sentito qualcosa al ginocchio, ma non è niente di grave. Comunque aspettiamo notizie”.
