Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, fra passato e non solo: domani Frattesi ritrova il Sassuolo e riflette sul suo futuro

Inter, fra passato e non solo: domani Frattesi ritrova il Sassuolo e riflette sul suo futuroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 11:08Serie A
di Andrea Piras

Davide Frattesi ritrova il suo passato. Domani sera l'Inter scenderà in campo a San Siro per affrontare i neroverdi di Fabio Grosso per la quarta giornata di campionato. Il successo di Amsterdam è molto importante per gli uomini di Chivu per acquisire autostima specialmente dopo le due sconfitte arrivate contro Udienze e soprattutto Juventus. Non sarà una sfida come le altre per il centrocampista nerazzurro che ritroverà il suo passato, la squadra che lo ha lanciato nel calcio dei grandi e gli ha permesso di approdare a Milano.

Offerte rifiutate in estate
Resta da capire se l'allenatore lo schiererà dal primo minuto o se punterà su Barella al centro del campo. Ore di riflessione non solo per il tecnico ma anche per lo stesso giocatore per cui il club di viale della Liberazione in estate ha rifiutato diverse offerte nonostante il giocatore aveva manifestato la volontà di cambiare aria. Anzi, offrendo all'ex neroverdi anche il rinnovo di contratto.

Il giocatore riflette sul futuro
In questo momento però Chivu non sta dando più fiducia a Frattesi di quanto gliene dava Inzaghi in passato e adesso, riporta l'edizione odierna di Tuttosport, potrebbe aprirsi un nuovo scenario di mercato. Il giocatore starebbe infatti riflettendo sul proprio futuro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile