Inter-Galatasaray, altro nome invitato al gran ballo: i nerazzurri hanno chiesto Yilmaz

Un complesso intreccio di mercato si sta delineando sull'asse Milano-Istanbul, con Inter e Galatasaray protagoniste di un potenziale scambio di giocatori. Il portale turco Fanatik aggiorna sulla situazione: il Galatasaray, come noto, vorrebbe aggiungere alla sua rosa i nerazzurri Hakan Calhanoglu e Yann Sommer, due elementi di spicco per il centrocampo e la porta.
Tuttavia, l'Inter avrebbe preso in contropiede il club turco con una proposta sicuramente inattesa, che ha un nome e un cognome. Il club nerazzurro sarebbe infatti interessato ad aggiungere alla rosa di Chivu Barış Alper Yilmaz, attaccante di 25 anni e punto fermo della nazionale turca guidata da Vincenzo Montella. Questa mossa sposta l'attenzione su un possibile scambio, piuttosto che su semplici cessioni. Sarebbe il secondo innesto di spessore per l'attacco di Chivu, che ha già dato il benvenuto a Bonny dopo diverse settimane di trattativa col Parma e ha già salutato Correa e Arnautovic.
Nonostante il tecnico del Galatasaray, Okan Buruk, non vorrebbe privarsi della sua stella, il portale sostiene che la dirigenza turca potrebbe accettare offerte a partire da 30 milioni di euro per far partire il proprio attaccante. La situazione è in piena evoluzione e il mercato sull'asse Milano-Istanbul si preannuncia caldissimo, con la possibilità di vedere due importanti innesti per il Galatasaray e un nuovo attaccante per l'Inter.
