Galatasaray, rifiutati 45 milioni di euro dal NEOM per Yilmaz. C'erano pure Bologna e Napoli

C'è un talento che sta conquistando tutta la Turchia e non solo. Il Galatasaray si gode le giocate dell'esterno offensivo Baris Yilmaz e non ha alcuna intenzione di mollarlo. Secondo quanto raccolto da TMW, la società di Istanbul ha rifiutato un'offerta da 40 milioni di euro più 5 di bonus per il classe 2000 da parte del NEOM, club che milita in Saudi Pro League. Sul 25enne c'erano anche Bologna e Napoli.
Le due italiane avevano provato a muoversi, ma sono state scoraggiate dalla valutazione del suo cartellino, ritenuta davvero altissima. Difficile ipotizzare possa approdare in Serie A in questa sessione di mercato, visto che mancano solo 10 giorni alla conclusione dello stesso.
In carriera vanta 158 presenze e 28 gol con il Galatasaray, 2 incontri e 4 centri con la squadra delle riserve dei turchi, 43 gettoni e una rete con l'Ankara Demir e 36 match e 8 gol con l'Ankara Keciörengücü. Inoltre è sceso in campo 28 volte con la Turchia, segnando 2 reti. Da menzionare anche le 9 gare con l'Under 21, con 2 centri all'attivo. Il suo contratto è valido fino al 30 giugno 2028, dunque per altri 3 anni. Nel suo palmares annovera 3 Super Lig, una Coppa di Turchia e una Supercoppa Turca.
