Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, il giovane Salcedo sul prestito: "Futuro? Vinco qui, poi vedremo in estate"

Inter, il giovane Salcedo sul prestito: "Futuro? Vinco qui, poi vedremo in estate"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 17:00Serie A
di Daniele Najjar

L'attaccante classe 2001 di proprietà dell'Inter e in prestito (con diritto di riscatto) all'Ofi Creta, Eddie Salcedo, ha rilasciato una intervista a L'Interista dove ha parlato anche del suo futuro. La scorsa estate il giocatore ha fatto la preparazione con la squadra di Inzaghi prima di rilanciarsi in Grecia. Il prossimo 17 maggio la sua squadra si giocherà la Coppa di Grecia contro l'Olympiacos. Dalla stagione 2019/20 ha vestito, sempre in prestito, le maglie di Verona, Spezia, Bari, Genoa, Eldense e Lecco.

Come sta andando questa annata?
"Molto bene, sono contento qua. La squadra sta facendo un grandissimo lavoro ed abbiamo raggiunto una importantissima finale  Anche a livello personale poi sono felice di quello che sto facendo".

Dove ti senti cresciuto dopo un anno all'estero?
"Mi ha aiutato davvero tanto andare all'estero, sia come persona che come giocatore. Soprattutto nella capacità di prendermi più responsabilità".

Del futuro sai già qualcosa? L'Ofi Creta ha il diritto di riscatto su di te.
"In questo momento penso soltanto a queste ultime partite e di vincere questa finale, che sarebbe un grande traguardo per la squadra e per me personalmente. Penso al campo".

Prossimi obiettivi?
"Spero di finire la stagione nel migliore dei modi raggiungendo questo grandissimo traguardo, poi quello che sarà del mio futuro si vedrà in estate".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile