Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, senti Veron: "Se non arrivasse Lookman mancherebbe imprevedibilità"

Inter, senti Veron: "Se non arrivasse Lookman mancherebbe imprevedibilità"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 19:08Serie A
di Daniele Najjar

Il caso Ademola Lookman continua a tenere banco in casa dell'Inter. Dopo che l'Atalanta ha respinto le prime due proposte fatte dall'Inter infatti, non si sono registrati nuovi contatti fra i due club, con il giocatore che continua a far perdere le proprie tracce per forzare la situazione a favore dei nerazzurri di Milano.

Intanto la squadra di Chivu ieri ha ottenuto solamente un pareggio contro il Monza: pur con la giustificazione dei pesanti carichi di lavoro, è sembrato mancare qualcosa, non solo davanti.

Al riguardo si è espresso anche l'ex centrocampista Juan Sebastian Veron, che a La Gazzetta dello Sport ha parlato sia della mancanza di un giocatore come Lookman che delle altre possibili falle nella rosa dell'Inter: "Il Napoli mi sembra più avanti oggi rispetto all’Inter. La squadra di Conte ha conservato la base della passata stagione e ha inserito elementi di alto livello come De Bruyne. L’Inter, a mio avviso, ha ancora qualche problema in difesa: ci sono giocatori un po’ troppo lenti, là dietro serve uno sprinter. Anche a centrocampo manca una valida alternativa a Calhanoglu. E là davanti, se non arriva Lookman, mi pare che in attacco non ci sia l’uomo in grado di dare imprevedibilità alla manovra nerazzurra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile