Inter, Taremi valuterà le offerte: Besiktas e Fulham sull'attaccante nerazzurro

Sembra essere sempre più lontano dal Milano il futuro di Mehdi Taremi. L'attaccante iraniano è arrivato all'Inter la scorsa estate dal Porto ma non è riuscito a lasciare il segno con la squadra allenata da Simone Inzaghi prima e da Cristian Chivu al Mondiale per Club. Chiuso dalla coppia titolare Lautaro-Thuram, ha trovato davvero poco spazio per incidere e quando chiamato in causa non sempre è stato protagonista di prestazioni memorabili.
Pochi gol segnati
Eppure di occasioni all’epoca Inzaghi gliene aveva concesse. Fra Serie A, Coppa Italia, Champions League e Supercoppa Italiana le presenze sono state ben 43 per un totale di 1887 minuti. Gli assist sono stati più che soddisfacenti, ben nove, ma i gol realizzati sono stati pochi per un attaccante, ovvero complessivamente tre.
Besiktas e Fulham sul giocatore
Per questo motivo che l’iraniano può essere considerato in partenza. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Taremi potrebbe considerare le offerte che arriveranno al club di viale della Liberazione e potrebbe quindi cambiare aria nel corso della finestra estiva di calciomercato. Sul giocatore ci sarebbero gli occhi sia dalla Turchia che dalla Premier League inglese. Si tratterebbe da una parte del Besiktas mentre oltre Manica ci sarebbero gli interessi da parte del Fulham.
