Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Huijsen piace all'estero: Borussia Dortmund e Newcastle sul difensore

Juventus, Huijsen piace all'estero: Borussia Dortmund e Newcastle sul difensoreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 1 giugno 2024, 12:08Serie A
di Andrea Piras

Potrebbe essere uno dei tormentoni di mercato quello legato Dean Huijsen. Centrale difensivo olandese classe 2005 che ha già fatto intravvedere buone cose nell'anno in prestito con la Roma. Adesso il ragazzo ha fatto ritorno alla Juventus ma potrebbe già partire in quanto ci sono già diverse formazioni interessate. L'ultima parola spetterà al tecnico Thiago Motta, pronto ad insediarsi sulla panchina bianconera, oltre alla società con cui il giocatore ha un contratto che suaderà nel 2028.

Sei mesi a Roma
Dopo i primi sei mesi trascorsi nella Juve Nex Gen, Huijsen è stato ceduto in prestito alla Roma per l'ultima parte di stagione. Nella capitale ha giocato 13 partite realizzando anche due gol e un assist dimostrando di essere decisivo non solo nella sua area di rigore, nonostante qualche incertezza all'inizio della sua esperienza in giallorosso, ma anche in quella avversaria.

Interessamenti dall'estero
La Juventus aspetta offerte concrete anche se non vorrebbe cedere il ragazzo a meno che non arrivi un'offerta irrinunciabile quantificabile più o meno in circa 30 milioni di euro. In questo senso, si legge sull'edizione odierna di Tuttosport, starebbe ragionando il Borussia Dortmund - che cerca un erede di Hummels - mentre nelle ultime ore ci sarebbe da registrare anche l'interessamento del Newcastle.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile