Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, Tudor: "Kalulu? Dispiace. Squadra di altissimo livello con due/tre innesti"

Juventus, Tudor: "Kalulu? Dispiace. Squadra di altissimo livello con due/tre innesti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:42Serie A
di Paolo Lora Lamia

Il mister della Juventus Igor Tudor ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sfida esterna sul campo della Lazio pareggiata per 1-1.

Che sensazioni lascia questo punto?
"E' stata una bella gara, dispiace per il gol che ti toglie i 3 punti. Prendiamo questo punto e andiamo avanti, mancano ancora 2 gare. I ragazzi hanno dato il massimo, abbiamo problemi di infortunati. Andiamo avanti con fiducia".

Come si spiega l'ingenuità di Kalulu?
"Dispiace, sono 2 gare che giochiamo con uno in meno. Il gesto c'è stato, ma non so se lo prende nel viso. Non bisogna farlo, accettiamo. E' un ragazzo per bene, gli viene dato un calcio".

Ne avete parlato?
"Al ragazzo dispiace. E' una bravissima persona, di grandi valori. Vediamo che succede, speriamo che diano una giornata".

Perché ha tolto Adzic e Conceicao?
"Devo fare i complimenti a Gatti, viene da una frattura e non ha mai praticamente fatto allenamenti con la squadra. Abbiamo deciso di portarlo e, se serve, di buttarlo dentro per 5/7 minuti. Gli faccio i complimenti, è entrato e ha stretto i denti. Ai due ragazzi che ho tolto ho chiesto subito scusa: dovevo farla, servivano centimetri. Scelta particolare, la rifarei e penso che sia stata giusta".

Si aspettava di più da Nico Gonzalez?
"L'ho visto un po' stanco, per noi è importante. Cisco ha fatto una prestazione importante, mi è piaciuto tanto".

Che dimensione ha questa Juve in potenza?
"Bella domanda. Non posso commentare cosa può succedere se fai la preparazione e se non hai problematiche di infortuni. E' una squadra forte, magari con due/tre pezzi il prossimo anno si può avere una squadra di altissimo livello".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile