Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, Tudor: "Siete fissati con Koopmeiners! Vlahovic mai stato così bene"

Juventus, Tudor: "Siete fissati con Koopmeiners! Vlahovic mai stato così bene"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:22Serie A
di Ivan Cardia

“Da quando sono arrivato io, almeno 10-15 domande su Koopmeiners”. Igor Tudor, allenatore della Juventus, risponde così a chi gli chiede nuovamente lumi sul ruolo in squadra di Teun Koopmeiners: “Non capisco la fissazione su questo ragazzo. Lasciamolo in pace: sta lavorando bene, prova, ci tiene. Ha fatto due partite bene: io posso ripetere quello che ho sempre detto su di lui. Poi però ci giriamo sempre intorno: ha qualità e farà bene.

Penso che a lui si guardi con occhi diversi rispetto ad altri, poi tutti possono dire la loro. La vita del calciatore e delle squadre funziona così: è giusto che si parli e si cerchi sempre la polemica, ma io devo dire la mia, con serenità”.

Come sta Vlahovic?

“Se vediamo i numeri, non è mai stato così bene. Si allena, vuole bene ai ragazzi che gli vogliono bene. Meglio di così non può stare”.

La conferenza stampa di Igor Tudor.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile