L'Inter lavora alle uscite. Taremi, dalla Turchia: il Besiktas torna e prepara l'offerta

Non c'è solo la vicenda che riguarda Ademola Lookman a occupare i pensieri dell'Inter in queste settimane. Se dal punto di vista della trattativa per l'attaccante nigeriano oggi è stata una giornata decisamente calda, con le parole di Luca Percassi a chiarire la posizione dell'Atalanta e l'ulteriore presa di posizione del giocatore che non si è presentato a Zingonia, la dirigenza nerazzurra deve pensare anche ai giocatori in uscita.
Sebastiano Esposito continua ad essere vicino al Cagliari, anche se manca l'intesa economica fra i club e nelle ultime ore si è registrato un rallentamento. Per Kristjan Asllani si attendono offerte che possano convincere il giocatore, che fino a qui ha rifiutato ogni possibilità di lasciare Milano, mentre è ancora altrettanto indeciso il futuro di Mehdi Taremi.
L'attaccante iraniano è l'unico che non è ancora rientrato in gruppo dato che con l'Inter ha concordato un periodo supplementare di riposo date le vicende che hanno colpito il suo Paese. Secondo quanto riporta Fanatik, negli ultimi giorni si sarebbe registrato sul suo profilo un ritorno di fiamma con il Besiktas. Addirittura si parla già di una bozza d'intesa con il giocatore, con il club che potrebbe presto presentare un'offerta per soddisfare anche l'Inter.
