Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'Inter spinge per Koné: i nerazzurri pensano di offrire alla Roma 40 milioni di euro più bonus

L'Inter spinge per Koné: i nerazzurri pensano di offrire alla Roma 40 milioni di euro più bonusTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:15Serie A
di Alessio Del Lungo

L'Inter sta pensando seriamente di chiudere l'acquisto di Manu Kone dalla Roma. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la proposta che i nerazzurri vorrebbero presentare ai giallorossi è da 40 milioni di euro più bonus: a seconda della formula finale l'offerta può variare da 40 milioni di parte fissa più 5 di bonus, oppure 42 più 3.

Più o meno è quanto Marotta e Ausilio avevano messo sul piatto per Ademola Lookman, che però non sembra un affare che possa sbloccarsi. Nonostante la forzatura da parte del nigeriano, l'Atalanta si è mostrata irremovibile e non ha ancora fatto il prezzo dell'attaccante. La società dei Friedkin non ha ancora dato il via libera, ma ha bisogno di finanziare il mercato con una cessione.

Il francese, che ha un contratto fino al 2029 con i capitolini, vanta 45 presenze e 2 gol con la Roma, 86 gettoni e 6 reti con il Borussia Moenchengladbach, 59 apparizioni e 6 centri con il Tolosa e 19 incontri e un gol con il Tolosa B. In Nazionale è sceso in campo 8 volte, più tutte le varie giovanili, a partite dall'Under 18 fino all'Under 23 e all'Olimpica, con cui ha vinto un argento a Parigi nel 2024.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile