Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'Inter torna su Leoni: i buoni rapporti col Parma possono aiutare la trattativa

L'Inter torna su Leoni: i buoni rapporti col Parma possono aiutare la trattativaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:15Serie A
di Andrea Piras

C'è un filo rosso che collega Inter e Parma. Nella sessione di mercato in corso nerazzurri e gialloblù hanno chiuso diverse operazioni. Una su tutti quella che ha portato Bonny alla corte di Cristiano Chivu, giocatore per altro allenato dallo stesso tecnico romeno già nella seconda parte della scorsa stagione. Poi c'è Sebastiano Esposito che presto andrà a vestire la casacca della formazione emiliana con il compito di guidare l'attacco gialloblù nel prossimo campionato con il giovane Cuesta in panchina.

E poi c'è Giovanni Leoni. Il difensore dei ducali è tornato un nome molto caldo per il club di viale della Liberazione che sta cercando un elemento che possa andare a rinforzare il pacchetto arretrato. Un vecchio pallino della dirigenza visto che in passato, anche prima del Mondiale per Club, lo avevano già sondato e trattato. Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i buoni rapporti fra le due società potrebbero agevolare il tutto con la concorrenza che può essere sbaragliata.

Una concorrenza serrata sul giocatore. Una concorrenza che arriva anche dall'estero. Anche il Liverpool infatti ha messo gli occhi sul ragazzo con il Parma che chiederebbe sui 40 milioni per chiudere il tutto e cedere il ragazzo in questo mercato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile