Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di De Ketelaere - Altra gara triste a San Siro. Il gol annullato gli toglie fiducia

Le pagelle di De Ketelaere - Altra gara triste a San Siro. Il gol annullato gli toglie fiduciaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 29 febbraio 2024, 12:45Serie A
di Gaetano Mocciaro

Travolto anch'egli dalla serata no dell'Atalanta contro un'Inter irresistibile, Charles De Ketelaere è stato sicuramente tra i meno peggio in una gara dove nessuno dei suoi si è salvato. L'ex Milan avrebbe anche segnato un gol, poi annullato. E tutto da lì cambia.

L'unico 5 pieno arriva dal Corriere dello Sport che motiva così il suo giudizio: "Ben presto va a sbattere contro il muro tipico di questa Inter di ferro". Insufficienza non grave da parte degli altri media, a partire da Tuttomercatoweb "Avvio col botto, con la rete del vantaggio poi annullata per un precedente fallo di mano di Miranchuk. Cala poi con il resto della squadra".

Il gol annullato, evidenzia La Gazzetta dello Sport: "Gli toglie forse un po' di fiducia: ci prova sempre, ma si accende meno del solito anche a sinistra". Tuttosport allarga il discorso anche alla gara precedente: "Dopo 45 minuti 'tristi' da ex con il Milan, parte segnando subtio contro l'Inter ma il VAR glielo annulla per colpa di Miranchuk. Poi si eclissa".

Tuttomercatoweb: 5.5
La Gazzetta dello Sport: 5.5
Il Corriere dello Sport: 5
Tuttosport: 5.5

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile