Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Salernitana, Colantuono: "Situazione pesante, un po' di chiarezza può aiutare"

LIVE TMW - Salernitana, Colantuono: "Situazione pesante, un po' di chiarezza può aiutare"TUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
martedì 14 dicembre 2021, 23:18Serie A
di Andrea Piras
fonte Dallo stadio "Luigi Ferraris", Genova

22.59 - Una sconfitta esterna per la Salernitana che saluta così la Coppa Italia. I granata campani sono stati battuti 1-0 dal Genoa al "Ferraris" nei sedicesimi di finale. Fra pochi istanti il tecnico Stefano Colantuono analizzerà in conferenza stampa il match. Segui la diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com.

23.13 - Inizia la conferenza stampa.

Troppe fragilità mentali?
"Non abbiamo subito la partita oggi, sennò passa un messaggio sbagliato. Nell'episodio loro l'hanno buttata dentro ma noi le occasioni le abbiamo avute. Questo campionato rappresenta per noi delle difficoltà abnormi. Quando abbiamo giocato del nostro stesso target, quello che dovevamo fare lo abbiamo fatto. Ora la situazione inizia a diventare un po' pesante e la classifica piange per questo motivo. C'è poca chiarezza e va fatta presto perchè sennò diventa un gioco al massacro. Oggi i ragazzi hanno fatto una prestazione importante e li ringrazio. I ragazzi ci tengono. Abbiamo dei limiti e lo sapevamo. Un po' di chiarezza ci può aiutare. Questa situazione inizia a diventare pesante ma non voglio accampare scuse".

Numeri pesanti?
"Non è che i numeri prima non fossero pesantissimi. La situazione è sempre rimasta la stessa con la differenza che nelle ultime otto gare abbiamo incontrato cinque top club con una squadra incerottata. Possiamo distinguere di un un gol in più o meno".

Cosa dirai ai ragazzi?
"Questa situazione non è che non la vivono. I ragazzi posso imaginare che la possono soffrire e alla lunga la paghi. Gli puoi dire di stare sul pezzo ma è normale che è una cosa che non può durare così".

23.18 - Termina la conferenza stampa di Colantuono.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile