Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 31 luglio

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 31 luglioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 1 agosto 2023, 01:00Serie A
di Niccolò Pasta

JUVENTUS, LUKAKU VEDE SOLO BIANCONERO E ORA VLAHOVIC PUO' PARTIRE: GIUNTOLI LO OFFRE AL CHELSEA. INTER, TUTTO SU SCAMACCA: OFFERTA DA 20 MILIONI AL WEST HAM, CHE DICE NO. PAURA NAPOLI: MAXI OFFERTA DALL'ARABIA PER OSIMHEN, MA SERVONO 200 MILIONI. FIORENTINA, GINO INFANTINO ATTERRA A FIRENZE: DOMANI VISITE E FIRMA. MILAN, ADDIO REBIC: HA FIRMATO CON IL BESIKTAS

Il Chelsea ha aperto alla possibilità di prendere dalla Juventus Dusan Vlahovic. Secondo quanto riportato da Sky Sport a questo punto è possibile che i due club possano intavolare nei prossimi giorni uno scambio tra il serbo e Romelu Lukaku, che porterebbe il belga a Torino dopo la trattativa naufragata negli scorsi giorni per il suo ritorno all'Inter. I Blues sono disponibili a prendere il classe 2000 e nelle prossime ore ci saranno altri contatti per arrivare a una fumata bianca che per il momento non è comunque semplice per diversi motivi, anche se l'apertura c'è stata. Il primo problema è rappresentato dalle cifre a bilancio che i due attaccanti hanno nei rispettivi club di appartenenza, visto che non sono uguali. Per quel che riguarda Lukaku la cifra è sui 46 milioni di euro mentre Vlahovic è a qualcosa in più. Proprio per questo motivo servirebbe dunque un conguaglio economico in favore della Juve e i due club per prima cosa cercheranno un accordo su questo, con il belga che diventerebbe dunque una contropartita tecnica per il centravanti ex Fiorentina, ma non basterebbe per far dare il sì definitivo ai bianconeri. Il secondo problema, non di poco conto, riguarda gli stipendi diversi dei due giocatori, con Vlahovic che prende 7 milioni di euro a stagione, mentre Lukaku quasi il doppio. Difficile dunque che il tutto possa sbloccarsi nel giro di poche ore, ma per il momento la notizia è che il Chelsea per la prima volta ha fatto capire alla Juventus di voler prendere in considerazione l'ipotesi di poter regalare a Mauricio Pochettino il serbo, per salutare definitivamente l'ex Inter e Manchester United e chiudere definitivamente questo capitolo per aprirne un altro.

Continua il forcing dell'Inter su Gianluca Scamacca, secondo le ultime notizie di mercato che circolano il profilo giusto individuato dalla dirigenza dei nerazzurri per consegnare un nuovo numero nove al tecnico Simone Inzaghi. Sky Sport fa il punto sul classe 1999, acquistato solo l'estate scorsa dal West Ham per oltre 40 milioni di euro. L'emittente satellitare ribadisce che l'Inter abbia già presentato una prima offerta ufficiale agli Hammers, una proposta tra i 20 e i 22 milioni di euro. All'interno della dirigenza nerazzurra sanno già che i londinesi ne vorranno almeno 25 più bonus: la distanza oggi è già esigua, può assottigliarsi ancora. Nelle menti dei vertici interisti, è lui oggi in pole position e la Roma, forte da tempo sul calciatore, sembra ormai già sorpassata.

L'Al-Hilal ha fatto recapitare al Napoli e a Victor Osimhen un'offerta a cifre da capogiro. Le svela 'Sky UK': il club arabo - si legge - ha messo sul piatto 140 milioni di euro per il cartellino del centravanti nigeriano classe '98, grande trascinatore dei partenopei nell'ultima stagione culminata con la conquista dello Scudetto. Ma ancora più importante l'offerta presentata al giocatore: messo sul piatto un ingaggio da un milione di sterline a settimana, ovvero circa 60 milioni di euro a stagione. In tutto questo il giocatore sta trattando il rinnovo del contratto col Napoli, ma al momento nessun accordo è stato raggiunto. Recentemente, De Laurentiis proprio in merito alla cessione di Victor Osimhen s'è espresso parlando di richiesta da 200 milioni di euro, ma è ragionevole pensare che una volta superata la soglia dei 150 milioni il Napoli possa sedersi attorno a un tavolo e trattare. Per questo motivo, l'Al-Hilal studia già il rilancio.

La Roma ha ufficializzato, tramite i propri canali, l'arrivo di Julen Jon Guerrero, giovane centrocampista che arriva dal Real Madrid. Questo il comunicato del club giallorosso: "Ufficiale: benvenuto nella nostra Primavera a Julen Jon Guerrero, centrocampista spagnolo classe 2004. Arriva in giallorosso dal Real Madrid in prestito con diritto di riscatto".

Ante Rebic è ufficialmente un nuovo calciatore del Besiktas. Il club turco ha pubblicato un comunicato svelando le cifre del contratto sottoscritto del centravanti croato: 2.5 milioni di euro netti a stagione più un bonus di 280mila euro e 10mila euro a partita. Rebic che compirà 30 anni a settembre è stato ceduto dal Milan a titolo definitivo. Questo il comunicato della società rossonera: "AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Ante Rebić al Beşiktaş JK. Il Club ringrazia Ante e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali.

Gino Infantino è sempre più vicino a diventare un giocatore della Fiorentina. Il centrocampista è infatti atterrato all'aeroporto di Peretola a Firenze e nella giornata di domani svolgerà le visite mediche con il club viola, prima di firmare il suo contratto che lo legherà alla società gigliata e che gli permetterà di mettersi subito a disposizione di Vincenzo Italiano, per quello che sarà il terzo acquisto dell'estate della Fiorentina. Come vi abbiamo raccontato nel corso della serata di venerdì, quando la dirigenza viola ha concluso la trattativa con il Rosario Central, la Fiorentina prenderà il giocatore a titolo definitivo per 4 milioni di euro, che entreranno nelle casse della società argentina, alla quale sarà garantita anche una percentuale sulla futura rivendita.

Ceduto Kyriakopoulos al Monza in prestito con obbligo di riscatto condizionato, il Sassuolo acquista subito il sostituto a livello numerico per la propria rosa. Dalla Roma arriva il laterale uruguaiano Matias Vina, reduce dagli ultimi sei mesi trascorsi in prestito al Bournemouth, in Premier League. Il classe '97 approda in neroverde con la medesima formula con cui era stato acquistato dagli inglesi, ecco quanto si legge dal comunicato ufficiale diffuso sui canali di comunicazione del Sassuolo: "L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di calciomercato: Matías Viña (’97, difensore): acquisito a titolo di prestito con diritto di riscatto dalla A.S. Roma".

Lazar Samardzic all'Inter, le parti si avvicinano. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il centrocampista dell'Udinese potrebbe essere il prossimo acquisto dei nerazzurri, con gli ultimi contatti tra la dirigenza di viale della Liberazione e il club bianconero che hanno ridotto la distanza e presto potrebbe arrivare la fumata bianca, per circa 25 milioni di euro, con l'Inter che andrebbe a prendere dunque il centrocampista classe 2002 a titolo definitivo, mettendolo subito a disposizione di Simone Inzaghi in vista della stagione che sta per cominciare. Per abbassare i costi del cartellino del serbo la dirigenza nerazzurra metterà nell'operazione anche Giovanni Fabbian, centrocampista del 2003 che nell'ultima stagione ha vestito la maglia della Reggina in Serie B. Sull'italiano ci sono interessamenti di altri club di Serie A, pronti a dare l'occasione al calciatore di potersi concentrare nel massimo campionato, ma l'Udinese a questo punto è avanti a tutte le altre, visto che rientrerebbe appunto nella trattativa che porterà Samardzic a Milano. Anche Fabbian si trasferirebbe a titolo definitivo ma in questo caso l'Inter manterrebbe comunque il diritto di recompra, da poter esercitare la prossima stagione. Per Sommer sembra solo questione di tempo, col Bayern Monaco che darà il via libera alla sua uscita dopo dopo aver trovato un'alternativa a Neuer. Per Trubin, invece, c'è ancora distanza perché lo Shakhtar chiede circa 18 milioni di euro, una cifra ritenuta troppo alta dalla dirigenza nerazzurra. Per questo motivo Marotta e Ausilio valutano anche altri profili, tra cui Emil Audero della Sampdoria.

La giornata di ieri è stata importante, per la Roma e soprattutto per Paulo Dybala. A mezzanotte, infatti, è scaduta la clausola da 12 milioni che gli avrebbe permesso di lasciare i giallorossi. Per lui erano arrivate offerte dall'Europa (Chelsea e Inter) e dall'Arabia, ma ha preferito rimanere alla corte di Mourinho. Scampato il pericolo addio, il club vuole blindare la Joya con il rinnovo. Come riporta il Corriere della Sera, l'intenzione è di allungare il contratto di Dybala fino al 2026 e di non rimettere alcuna clausola rescissoria. Il rinnovo porterebbe anche un aumento dell'ingaggio, che lo scorso anno è stato di 6 milioni di euro tra parte fissa (3,8) e bonus individuali e di squadra. Il nuovo contratto prevedrebbe l'aumento della parte fissa a 5 (più bonus) per la stagione che sta per iniziare, mentre in quella successiva salirebbe a 6. Pinto ne parlerà con i suoi agenti dopo la fine del mercato, con la volontà di chiudere quanto prima la vicenda.

Continua a muoversi il mercato attorno al nome di Isak Hien, difensore svedese classe '99 reduce da una buona stagione in Serie A con 33 presenze. Oltre all'Atalanta, nelle ultime ore anche il Torino ha riattivato i contatti per il centrale 24enne che un anno fa fu pagato tre milioni di euro più bonus. Oggi Hien ha un valore più alto e la scorsa settimana, secondo quanto raccolto da TMW, ha ricevuto anche un'offerta dallo Spartak Mosca. Il giocatore l'ha rifiutata, speranzoso di poter proseguire la sua carriera in Serie A.

Benoit Costil è ufficialmente un nuovo portiere della Salernitana. Nel pomeriggio, il club granata ha annunciato il suo ingaggio con una nota: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il portiere classe ‘87 Benoit Costil. Il calciatore si è legato al club granata fino al 30 giugno 2024 e indosserà la maglia numero 56". Classe '87, Costil era libero da vincoli contrattuali dopo un'ultima stagione trascorsa tra Auxerre e Lille. Rennes e Bordeaux i club con cui ha collezionato più presenze nel corso della sua carriera.

Adesso è ufficiale: Giuseppe Pezzella è un nuovo calciatore dell'Empoli. Ecco la breve nota pubblicata quest'oggi dalla società toscana: "Giuseppe Pezzella è un nuovo calciatore azzurro: difensore italiano classe 1997 a titolo definitivo dal Parma". Nell'ultima stagione in prestito al Lecce, Pezzella lascia definitivamente l'Emilia quattro anni dopo il suo arrivo dall'Udinese. Nella stagione 2021/22 per lui anche un'avventura sempre in prestito all'Atalanta, mentre ora va a Empoli a titolo definitivo: ha firmato un contratto di tre anni con opzione per la stagione successiva.

Dopo tante esperienze in Serie B, l’ultima con la maglia del Como lo scorso anno quando collezionò 20 presenze segnando una rete, per il centrocampista Jacopo Da Riva potrebbe esserci la Serie A nel futuro. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il classe 2000 di proprietà dell’Atalanta, con cui ha anche esordito in Serie A e Champions League nella stagione 2019/20, è finito nel mirino dell’Hellas Verona. La società scaligera sta studiando la situazione del calciatore e potrebbe muoversi nei prossimi giorni in maniera più concreta anche per battere la concorrenza di diversi club di Serie B fra cui la Ternana sembra quella più interessata.

Yerry Mina è un'idea per la difesa del Cagliari. Svincolato dopo la scadenza del contratto con l'Everton, l'ex centrale del Barcellona è ora alla ricerca della giusta opportunità per rilanciarsi dopo qualche infortunio di troppo che ha pesantemente frenato la sua carriera. Mina è in contatto con diversi club: nelle scorse settimane è stato vicino al Lille che poi ha chiuso l'accordo per Samuel Umtiti. Oggi invece è un'idea di Claudio Ranieri che ha chiesto alla sua società un centrale di esperienza e viste le difficoltà per Palomino sta valutando anche il suo profilo, anche se per il momento nessuna offerta ufficiale è stata presentata.

Con Morten Thorsby in arrivo, il Genoa considera alcune uscite per il centrocampo di Alberto Gilardino. Il norvegese ex Samp sta svolgendo le visite mediche e nelle prossime ore sarà annunciato come nuovo calciatore rossoblù, intanto come detto la dirigenza valuta almeno un'uscita nel reparto. Il nome che in questo momento ha più mercato, secondo quanto raccolto da TMW, è quello di Pablo Galdames, cileno reduce dagli ultimi mesi in prestito alla Cremonese. Il suo profilo ha mercato soprattutto all'estero, con i sondaggi arrivati dalla Spagna e dalla Turchia che potrebbero diventare offerte concrete già nelle prossime ore.

Torna di moda il nome di Lucas Perri per la porta della Fiorentina. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il club viola ha infatti messo nuovamente nel mirino l'estremo difensore che aveva già cercato nel gennaio del 2019, prima che passasse in prestito al Crystal Palace, in un'esperienza che non ha però dato i frutti sperati al brasiliano, che non è mai sceso in campo ed è poi tornato in patria. Classe 1997, alto 1.97, in questa stagione ha totalizzato 17 presenze con il Botafogo incassando 10 reti ma mettendo insieme altrettanti cleen sheet. Lucas Perri potrebbe lasciare il Botafogo per meno di 10 milioni di euro ma comunque la Fiorentina proverà a sondare nuovamente il terreno per prendere il portiere a circa 5 milioni, con l'esperto di calcio brasiliano, Andersinho Marques che in passato ha affermato: "Perri è uno dei migliori giovani in Brasile se non il migliore. Tutti dicono che è il nuovo Allison, ha passaporto comunitario anche se non ha giocato in Prima Squadra perché ha due portieri forti davanti a sé e è ancora giovane". L'esordio in prima squadra ora è arrivato e chissà che non possa davvero riprovare a vestire la maglia di un club europeo.

C'è chi dice no. Il quotidiano Tuttosport questa mattina racconta un retroscena interessante su Federico Chiesa: l'ex Fiorentina - si legge - è stato fra i primi a declinare le avance arrivate dall'Arabia Saudita. Era ancora metà giugno, quando all'esterno offensivo è stato proposto infatti un ricco triennale da 20 milioni a stagione, ma il "no" del giocatore è stato secco, categorico e immediato. Sfumata la pista saudita, oggi per il classe '97 restano vive le opzioni inglesi: Aston Villa e Newcastle sarebbero pronti infatti a mettere sul piatto 50 milioni di euro più bonus per convincere i bianconeri. Anche in questo caso, però, dal calciatore per adesso sono arrivate ben poche apertura.

Danilo D'Ambrosio, salvo clamorose sorprese, sarà il sesto acquisto del Monza. Dopo essere stato ad un passo dal Genoa, l'ex Inter ha dato il proprio sì al club brianzolo nella serata di ieri e l'operazione è in via di definizione. La giornata giusta per la definitiva fumata bianca, secondo le ultime raccolte da TMW, è quella di mercoledì: lì il difensore sosterrà le visite mediche propedeutiche alla firma sul nuovo contratto e all'ufficialità.

Niente Milan, niente Napoli, niente Roma e niente Borussia Dortmund. Così, per Daichi Kamada, ci prova il Genoa neo promosso in Serie A. Lo racconta Il Secolo XIX, che svela come nelle scorse ore il club ligure abbia fatto un sondaggio con l'agente del trequartista giapponese, che già in passato era stato vicino ai rossoblù. Kamada prende tempo, ha offerte dalla Permier e dalla Liga, dove ora spinge anche il Siviglia, ma il Grano ci crede e ci prova, visto che dopo l'acquisto di Retegui ha bisogno di nuove forze fresche per l'attacco.

Nuovo innesto per l'Hellas Verona. Il club scaligero ha trovato l'accordo con l'Atromitos per l'arrivo del centrocampista classe 2005 Spyros Abartzidis. Il giovane calciatore effettuerà adesso un periodo di prova che, se sarà superato, porterà alla firma sul contratto. Abartzidis che ha compiuto 18 anni lo scorso gennaio ha già un'intesa di massima per un contratto triennale. Dovesse convincere in questi giorni si aggregherebbe alla squadra Primavera: per lui 26 presenze e otto gol nell'Atromitos Under 19 nell'ultima stagione, oltre a tre partite disputate nel Torneo di Viareggio in Primavera che sono servite per farsi notare in Italia. Soprattutto dall'Hellas Verona, che ora lo accoglie per un periodo di prova.

Adesso è ufficiale: Stefano Gori prenderà il posto di Alessio Cragno come secondo portiere del Monza. La formula non sarà quella del prestito secco, ma di un prestito con diritto di riscatto, come annunciato dal club brianzolo con il seguente comunicato: "Stefano Gori è un nuovo giocatore del Monza. Il portiere arriva dalla Juventus, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024, con diritto di riscatto".

Il Napoli lavora soprattutto al difensore centrale che dovrà raccogliere la pesante eredità di Kim Min-Jae, con Danso del Lens che è diventato il primo nome della lista. Ma parallelamente De Laurentiis e Meluso cercano anche altri elementi che possano completare la rosa a disposizione di Rudi Garcia. Il tecnico francese ha chiesto l'arrivo di un centrocampista che possa svolgere il ruolo di vice Anguissa ed in tal senso, secondo le ultime raccolte da TMW, il nome buono può essere quello di Jens Cajuste del Reims. Classe '99 di qualità, prospettiva e duttilità, l'operazione potrebbe chiudersi con costi accessibili sia per quanto riguarda il cartellino che l'ingaggio. Una volta che sarà definita l'uscita di Diego Demme, che piace in Germania, il Napoli potrà decidere se affondare il colpo.

Alvaro Barreal e il Monza, lavori in corso. Per la prossima settimana è previsto un incontro tra l’entourage e la società brianzola. Barreal del Cincinnati è la prima scelta, come già raccontato, per l’eventuale sostituzione di Carlos Augusto. Sullo sfondo per il calciatore del Cincinnati l’Ajax che ha già avviato da diverso tempo i contatti. Intanto il Monza studia la situazione…

Con Mert Muldur ormai a un passo dal trasferimento definitivo al Fenerbahce, il Sassuolo è oggi alla ricerca di un terzino destro in grado di sostituire il laterale turco. Tanti i profili che stanno valutando l'amministratore delegato Giovanni Carnevali e il direttore sportivo Giovanni Rossi: tra questi c'è Marcus Pedersen, laterale classe 2000 di proprietà del Feyenoord. Pedersen non è un nome nuovo per il Sassuolo. Il club neroverde lo seguiva già un anno fa e oggi il suo profilo torna in auge, ma quello neroverde non è l'unico club interessato al suo profilo. Il Torino ha già presentato un'offerta da 5.5 milioni di euro, il Wolfsburg da sei: entrambe respinte perché il Feyenoord campione d'Olanda oggi lo valuta non meno di 8-9 milioni.

ESTERO: INCONTRO BAYERN-TOTTENHAM PER KANE, NON C'È L'ACCORDO. FABINHO LASCIA LIVERPOOL E VOLA IN ARABIA, JOAO PEDRO VIA DALLA TURCHIA: TORNERA' IN BRASILE. DEMBELE SEMPRE PIU' VICINO AL PSG, HA CHIESTO AL BARCELLONA DI LASCIARLO ANDARE. MBAPPE-PSG, FASE DI STALLO CON IL REAL SULLO SFONDO.

Non è stato risolutorio l'incontro di oggi tra il Bayern Monaco e il Tottenham per Harry Kane. Le due squadre non hanno trovato un accordo per il trasferimento in Germania del capitano degli Spurs, che non rinnoverà il contratto in scadenza il prossimo anno e ha già espresso il desiderio di lasciare Londra per ripartire in maglia Bayern. Come riporta The Athletic, la distanza di valutazione tra i due club è piuttosto ampia, circa 25 milioni, ma nonostante queste difficoltà il Bayern è fiducioso di chiudere a breve e presto avrà nuovi incontri con la dirigenza inglese.

Fabinho è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Al Ittihad. Il centrocampista lascia Liverpool dopo cinque anni e dopo aver vinto praticamente tutto, dalla Premier alla Champions League, ripartendo dall'Arabia Saudita e dall'Al Ittihad, con cui ha firmato un contratto di tre anni. Il trasferimento del brasiliano, che aveva trovato l'accordo con il club saudita già da diverse settimane, aveva subito un brusco rallentamento per problemi logistici legati ai cani dei Fabinho, due bulldog francesi, che in Arabia Saudita sono illegali. In qualche modo il calciatore è riuscito a trovare un accordo con lo stato e, risolti i problemi, ha potuto firmare con il club saudita.

Joao Pedro al Gremio, ora c'è anche la fumata bianca. L'attaccante italo-brasiliano, che vanta una presenza con la nazionale nella dimenticabile partita contro la Macedonia, lascia il Fenerbahce un anno dopo il suo arrivo e torna in Brasile, a distanza di undici anni dall'ultima volta, quando lasciò il Santos per sbarcare all'Estoril in Portogallo. Joao Pedro aveva già raggiunto un accordo con il Gremio, che negli scorsi minuti ha chiuso anche con il club turco e ora si prepara ad accogliere in patria l'attaccante. Joao Pedro ha rifiutato anche l'Arabia Saudita, che nelle scorse settimane lo aveva corteggiato, e ora firmerà un contratto di tre anni con il Gremio, che lo acquista in prestito con obbligo di riscatto. L'avventura turca dell'ex capitano del Cagliari si chiude con quattro reti in poco più di venti presenze.

Il futuro di Ousmane Dembelé è sempre più lontano dalla Spagna, ma l'esterno offensivo francese volerà con il Barcellona a Las Vegas, per l'amichevole contro il Milan della notte di mercoledì (orario europeo). Niente addio per il PSG già oggi, dunque, per l'ex Borussia Dortmund, che come rivela il Mundo Deportivo ha però chiesto ufficialmente al Barcellona di poter trattare la sua cessione al club francese. La clausola rescissoria da cinquanta milioni di Dembelé scade questa sera allo scoccare della mezzanotte, e a partire da domani, martedì primo agosto, la clausola aumenterà a cento milioni. Il Barcellona, secondo le fonti catalane, ha spiegato a Dembelé come abbia a disposizione cinque giorni per trovare un accordo economico con il PSG, altrimenti per lasciarlo andare il Barça chiedere il pagamento dell'importo della clausola, opzione che Dembelé vuole evitare.

Sono giorni decisivi per il futuro di Kylian Mbappé. L'attaccante francese ha deciso da tempo di rinnovare il contratto con il Paris Saint-Germain (in scadenza il prossimo 30 giugno) ma non vorrebbe lasciare Parigi fino a tale data. Inoltre, ha rifiutato l'offerta mostruosa dell'Al-Hilal: il suo unico obiettivo è vestire la gloriosa maglia del Real Madrid, anche se Liverpool e Chelsea stanno provando a convincerlo a trasferirsi in Premier League. In tutto ciò, cosa farà il club spagnolo? Per adesso preferisce non agire, aspettando magari le ultime settimane di agosto per strappare un prezzo più vantaggioso (il PSG chiede oltre 200 milioni); secondo le informazioni riportate dal quotidiano AS, dalla capitale spagnola emerge una sola considerazione: "La finestra di mercato è finita". I Blancos fanno inoltre sapere di "non voler essere coinvolti, ritenendo che la questione sia privata e riguardi il nazionale francese e il suo club". Ufficialmente, dunque, non c'è una trattativa e "non ci sarà, perché la dirigenza è sorpresa dalla valanga di voci su Mbappé". Solo una tattica o davvero il Real aspetterà fino al 2024?

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile