Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

Montella presente ad Antalyaspor-Napoli: "Bella partita. Spalletti? È un fuoriclasse"

Montella presente ad Antalyaspor-Napoli: "Bella partita. Spalletti? È un fuoriclasse"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Massimiliano Vitez/Image Sport
giovedì 8 dicembre 2022, 00:02Serie A
di Dimitri Conti

Vincenzo Montella, allenatore dell'Adana Demirspor, ha parlato a Teleclubitalia dopo l'amichevole giocata dal Napoli in Turchia, contro l'Antalyaspor: "Queste sono un po’ delle partite preparatorie, come nel pre-campionato. Si sta vivendo la stessa situazione. I risultati sono indicativi, è giusto trovare anche nuove soluzioni e portare avanti la condizioni fisica. È stata una buona partita, l’Antalya è una buona squadra qui in Turchia, quindi è venuta fuori una bella partita".

È cresciuto tanto il calcio turco?
"Negli ultimi anni sì, io sono arrivato l’anno scorso e rispetto all’anno passato c’è stato un ulteriore passo in avanti. Sono arrivati giocatori importanti, come Icardi, Mertens e Torreira. È un campionato che ha alzato il suo livello".

Il Napoli deve ripartire come ha finito?
"È stato sicuramente la sorpresa, se si pensa all’inizio del campionato e ai cambiamenti che ci sono stati c’era un po’ di scettiscismo. L’allenatore è straordinario, un fuoriclasse. Hanno acquistato giocatori funzionali, con fame, che possono avere ancora un ulteriore crescita. Auguro al Napoli e Spalletti veramente tutto il meglio possibile”.