Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Morte Armani, dalla Juventus al Real i club si uniscono nel ricordo: "Icona italiana"

Morte Armani, dalla Juventus al Real i club si uniscono nel ricordo: "Icona italiana"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 19:00Serie A
di Daniele Najjar

Si è spento all'età di 91 anni Giorgio Armani: icona italiana nel mondo, che aveva molti legami anche con il mondo del calcio. Molti dei club di Serie A e anche all'estero si sono uniti al cordoglio di chi in queste ore lo sta ricordando. A partire dalla Juventus, ultimo club con il quale ha stretto una partnership commerciale. Vediamo alcuni dei comunicati diffusi dalle squadre di calcio.

Juventus - "La Juventus si unisce al cordoglio per la scomparsa di Giorgio Armani, icona senza tempo di eleganza e stile italiano".

Napoli - "Un’icona di eleganza e di stile, con cui siamo onorati di aver collaborato dal 2021 ad oggi. Riposa in pace, Re Giorgio". Anche il Presidente Aurelio De Laurentiis ha voluto dedicargli un pensiero: "Con grande tristezza apprendo della morte dell’amico Giorgio Armani. A nome della mia famiglia, del gruppo Filmauro e di tutto il Calcio Napoli, sono vicino ai suoi famigliari e a Leo Dell'Orco".

Inter - "Il mondo piange la scomparsa di Giorgio Armani: icona della nostra città, leggenda della moda che con la sua creatività ed eleganza ha saputo raccontare l’italianità nel mondo, promuovendo anche l'eccellenza dello sport milanese. FC Internazionale Milano si stringe attorno ai suoi cari in questo momento di grande dolore".

Milan - "Tutto l'AC Milan piange la scomparsa di Giorgio Armani, icona globale di stile ed eleganza, simbolo della città di Milano. Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia e a tutti i suoi cari".

Real Madrid - "Il Real Madrid CF, il suo Presidente e il suo Consiglio di Amministrazione esprimono profondo rammarico per la scomparsa di Giorgio Armani, proprietario dell'Olimpia Milano dal 2008 e una delle figure più importanti ed emblematiche del mondo della moda nella storia. Il Real Madrid desidera esprimere le sue condoglianze e la sua vicinanza alla famiglia, a tutti i suoi cari, al club e a tutti i suoi tifosi. Possa riposare in pace".

Udinese - "Udinese Calcio esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Giorgio Armani, uno dei simboli del nostro Paese nel mondo. Ai suoi cari vanno le più sentite condoglianze del club".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile