Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pickel lascia l'Italia: "Non è facile salutare Cremona, ma è il momento di una nuova sfida"

Pickel lascia l'Italia: "Non è facile salutare Cremona, ma è il momento di una nuova sfida"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:08Serie A
di Alessio Del Lungo

Il centrocampista Charles Pickel ha lasciato la Cremonese, squadra nella quale giocava dal 2022, per trasferirsi all'Espanyol e sul suo profilo Instagram ha voluto mandare un messaggio per salutare il club lombardo:

"Cari tifosi grigiorossi, dopo tre anni indimenticabili e ricchi di soddisfazioni sento che è arrivato il momento di aprire un nuovo capitolo della mia carriera.
Non è affatto facile salutarvi: in questi anni a Cremona siete diventati la mia famiglia e la città una vera casa. Fin dal primo giorno, tutta la mia famiglia si è sentita accolta e a suo agio. L’affetto della città, la grinta dei tifosi e la passione della società ci hanno fatto sentire parte di una grande squadra, dentro e fuori dal campo.In questi lunghi anni ho vissuto emozioni straordinarie: porterò per sempre dentro di me ogni battaglia combattuta e ogni vittoria indimenticabile.

Sono grato ai miei compagni, agli allenatori, allo staff e a tutte le persone del club che mi hanno accompagnato in questo percorso. Un ringraziamento speciale va a voi. A voi che mi avete sempre sostenuto, a voi che mi avete insegnato, in ogni situazione, cosa significhi davvero lottare per passione. È giunto ora il momento di una nuova sfida, ma Cremona e i suoi colori grigiorossi tingeranno per sempre una parte del mio cuore. Grazie di cuore, da me e dalla mia famiglia. Vostro, Charles Pickel".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile