Ritorno a Udine per Vicario e Udogie. Supercoppa Europea al Bluenergy Stadium

Il Tottenham vince l'Europa League, battuto 1-0 in finale il Manchester United. Una coppa che ha anche un pizzico di tricolore, visto che fra i protagonisti del successo degli Spurs ci sono Guglielmo Vicario e Destiny Udogie, con il portiere azzurro autore di una parata decisiva nei minuti finali. E per entrambi nel prossimo futuro ci sarà un ritorno in Italia, perché il nostro paese ospiterà la Supercoppa Europea, con il Tottenham che sfiderà la vincente fra Inter e Paris Saint-Germain.
Ironia della sorte, per la prima volta nella storia sarà Udine a ospitare la finale della Supercoppa Europea, una città a cui entrambi i giocatori sono legati. Vicario è nato proprio nel capoluogo friulano, vestendo la maglia dell'Udinese solo nel settore giovanile. Maglia invece indossata dal terzino dal 2021 al 2023, prima del trasferimento al Tottenham.
Colonne del Tottenham, entrambi giocheranno nella loro Udine il primo trofeo della prossima stagione: appuntamento al 13 agosto al Bluenergy Stadium, con la speranza che possa essere l'Inter a sfidare il Tottenham
Clicca qui per rivivere le emozioni di Tottenham-Manchester United
