Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana, Radovanovic: "Avrei firmato per essere ora a +10 sulla terzultima. Testa al Milan"

Salernitana, Radovanovic: "Avrei firmato per essere ora a +10 sulla terzultima. Testa al Milan"TUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
venerdì 9 dicembre 2022, 16:45Serie A
di Simone Bernabei

Il difensore della Salernitana Ivan Radovanovic ha parlato a Sky Sport dal ritiro in Turchia del club campano in vista della ripresa contro il Milan: "Ho molto rispetto verso il Milan, la squadra che ha vinto l'ultimo scudetto. Lo scorso anno col Milan abbiamo capito che si poteva fare, poi giocando in casa davanti al nostro pubblico è sempre tanta roba. Avrei firmato per essere ora a 10 punti di distanza dalla zona retrocessione, ma ancora non c'è niente di chiuso".

Come ha vissuto i giorni di vacanza?
"Nella pausa ho staccato molto mentalmente. Ora ci siamo ritrovati, siamo un bel gruppo e abbiamo dei giocatori in Nazionale che non vediamo l'ora di riabbracciare".

Obiettivi ambiziosi per questa Salernitana?
"Spero per essere salvo il primo maggio. Se ci salveremo a 4-5 partite dalla fine, chissà magari potremmo raggiungere anche qualche altro obiettivo. Ora salviamoci, poi casomai penseremo ad altro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile