Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Roma da scudetto in caso di vittoria? Giannini: "Troppo presto, ma sarebbe un segnale"

Roma da scudetto in caso di vittoria? Giannini: "Troppo presto, ma sarebbe un segnale" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Tommaso Bonan
autore
Tommaso Bonan
Oggi alle 12:15Serie A

"Tra le due rose c'è ancora distanza, difficile metterle sullo stesso piano. Anche per questo, però, la Roma dovrà giocare con entusiasmo e senza pensieri. Siamo solo a inizio stagione. Un ko non comprometterebbe nulla e un pari sarebbe positivo". Giuseppe Giannini parla così all'edizione romana del Corriere della Sera in vista del big match dell’Olimpico tra i giallorossi e l'Inter.

"Mi aspetto la solita Roma - continua Giannini - con l’impostazione che Gasperini le ha dato. Però poi ci sono tante partite nei 90’ e, se ti rendi conto di non poterla vincere, a volte è meglio accontentarsi che rischiare"

Ma se dovesse arrivare la vittoria contro l’Inter, sarebbe lecito parlare di sogno scudetto? Giannini risponde così: "Troppo presto, ma sarebbe un segnale importante. L’Inter è ancora avanti, ma questa Roma può giocarsela".

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile