Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sancho alla Juventus, la tavola è imbandita. Ma deve fargli posto Nico Gonzalez

Sancho alla Juventus, la tavola è imbandita. Ma deve fargli posto Nico GonzalezTUTTO mercato WEB
ieri alle 12:30Serie A
di Dimitri Conti

Non mancano troppi aspetti da dover ancora chiarire per il trasferimento di Jadon Sancho alla Juventus, ma rimane da dover mettere a posto una casella fondamentale: la cessione di Nico Gonzalez. Così almeno scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport, tornando sul possibile acquisto dell'esterno inglese da parte della Vecchia Signora. I tasselli sono quasi tutti al loro posto: con Sancho c'è l'accordo per un contratto da 6 milioni di euro a stagione fino al 2030 e con il Manchester United le distanze da colmare vengono ormai considerate irrisorie.

Il problema è che nel reparto in cui si inserirebbe Sancho c'è da fare posto. E dopo l'ufficialità della cessione di Mbangula in uscita, potrebbe arrivare entro qualche giorno anche quella di Weah in prestito con diritto di riscatto al Marsiglia di De Zerbi.

La cessione sine qua non si prende Sancho, però, è quella di Nico Gonzalez. Nei giorni scorsi gli arabi dell'Al Ahli hanno sondato il terreno, ma il loro interessamento nel frattempo è rimasto solo su carta e non si è evoluto in nulla di più concreto. Rimangono in piedi le soluzioni 'interne', di Serie A, che portano a Inter e Atalanta ma per entrambe le compagini nerazzurre, quello di Nico Gonzalez altro non è se non un nome secondario, da alternativa agli obiettivi principali.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile