Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Sportitalia - Caso Diawara: offerte per Longo, c'è anche...l'Hellas Verona

Sportitalia - Caso Diawara: offerte per Longo, c'è anche...l'Hellas VeronaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marco Conterio
martedì 22 settembre 2020 19:33Serie A
di Gianluigi Longari
fonte Sportitalia

Paradossi di mercato anche sul fronte dirigenziale. Secondo quanto appreso in esclusiva da Sportitalia, infatti, il segretario generale della Roma Pantaleo Longo accusato frettolosamente di essere stato il responsabile dell’errore di compilazione della lista contro l’Hellas Verona che è costata la sconfitta a tavolino per 3-0 contro gli scaligeri, sarebbe in trattativa proprio con il club veronese.
Sportitalia entra nel dettaglio della questione, spiegando come il dirigente sia oggetto di interesse anche per numerose altre società di serie A, Parma compreso, che avrebbero avanzato delle proposte per ruoli dirigenziali decisamente più prestigiosi rispetto a quello attualmente ricoperto in giallorosso.
Intanto, nonostante le voci contrastanti, Longo non ha rassegnato nessun genere di dimissioni dal suo attuale incarico e sta proseguendo il suo lavoro con la Roma.
Nuovi sviluppi sono previsti in serata, a partire dalle 23 durante la trasmissione Sportitaliamercato, compresa la possibile identità di chi avrebbe commesso materialmente l’errore per il quale Longo è stato accusato e di cui non sarebbe invece responsabile.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000